Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Non riusciamo a vincere 4 partite consecutive da quando c'era Seedorf. Roba assurda.
Montella non è la prima partita che prepara male quest'anno. Non sempre la fortuna aiuta. I cambi spesso sono stati completamente sballati. Sosa a me fa schifo, Lapadula non mi convince. Però se devi cambiare, usa loro. Sosa per Honda dal primo minuti, Lapadula per bacca subito. Per poli,beh fa giocare qualche ragazzino. E poi il turnover,visto che abbiamo una rosa ridicola, fallo in casa con il Pescara, non a Genova.
È chiaro poi che ognuno scrive quel che pensa con il proprio stato d'animo. Ieri sera pensavo su Montella quello che ho scritto.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
A prescindere dal risultato voglio scrivere alcune cose.

1) Ok Poli e Honda (sono di un abominio assurdo)
2) Ok che paletta ha fatto un cavolata
3) Ingiusto il risultato
4) Chi critica Montella davvero sarebbe da ...

Io almeno ho visto una squadra che anche sul 1-0 e poi 2-0 e uomo in meno che ha provato e cercato di vincere fino alla fine cosa che erano anni che non vedevo.

d'accordo al 100%

BraveHeart

New member
Reaction score
1
ogni anno le bruschiamo dal Genoa, ok la rosa scarsa, ok il risultato "bugiardo", ok che si torna con i piedi per terra (per fortuna), ma le palle dove le avevano nascoste stasera? odio vedere certi atteggiamenti da "appagati" ogni volta che si fa una buona prestazione o si vince una partita difficile.

Sono d'accordo! La prima mezz'ora l'abbiamo giocata con l'atteggiamento sbagliato. Montella a fine gara ha detto che nel giro di 3 giorni non sono riusciti a recuperare le energie nervose. Da questo punto di vista bisogna necessariamente migliorare.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Non ho visto la partita ma gli highlights questa mattina, in campo ho visto una sola squadra...vestita di bianco e 3 gol fatti per errori individuali, al primo Honda guardava i piccioni, al secondo Kucka è arrivato in ritardo, al terzo Romagnoli doveva temporeggiare non lo ha fatto ed è caduto come una pera cotta. Tutti e tre i gol possono capitare, certo tutti in una partita rode.

Però potremmo parlare anche dei piedi a banana di Poli che a 3 metri dalla porta tira in curva, Paletta che decide di spezzare le gambe alll'avversario.Il rigore su Locatelli? ok abbiamo pagato il gol annullato alla juve, spero che non ce ne neghino altri.
Il problema di Honda è un altro, non gioca, quindi non ha nessuna intesa con il resto della squadra..ma fosse per me neanche giocherebbe vita natural durante.

una caduta ci può stare, tutti i gol sono episodi che in una squadra come la nostra ci possono stare. E' inutile negare che dagli ultimi anni in questa stagione ci siano stati tanti miglioramenti, la mano di Montella si vede eccome e comunque davvero c'è qualcuno che credeva che quest'anno vincessimo lo scudetto?4/5° posto se va bene..siatene tutti consapevoli.

Reaction score
836
bisogna essere furbi, giocare noi chiusi e dargli campo per soprenderli in contropiedi. Questi giocano arroccati dietro 90 minuti spazzando a caso

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
ieri contro il Genoa ho visto la solita nostra partita nel bene e nel male, primo tempo dato agli avversari e buona ripresa anche in 10.

Le altre volte gli episodi ci hanno premiato, ieri sono stati tutti contro.

Honda come si può non amarlo, avete visto il gran recupero ieri nel primo tempo dopo aver battuto la punizione?
purtroppo è inadeguato per giocare in questo Milan, lo sappiamo da tre anni....

BAcca non comprendo chi si ostina a definirlo un campione, è un buon finalizzatore da 15/18 gol a stagione,
appena segna insorgono i suoi Bacca fans, pazienza per le altre 20 partite a campionato in cui è dannoso come ieri,

spero che per il prossimo Milan dei cinesi possa essere una buona alternativa da far alzare dalla panchina nel secondo tempo...
senza riserve di livello non si va da nessuna parte e lui nel ruolo sarebbe importantissimo.

Symon

New member
Reaction score
10
Cavolo, se vai indietro a leggere i miei post sono sempre stato il più convinto difensore di Abate,
ma tu sei ridicolo, o sei un troll e sei il trans suo fidanzato :fuma:
Quà non c'è nessun difensore di Abate, e sinceramente non ho la minima voglia di andare a leggere nessun commento al riguardo perchè di gente obiettiva in termini calcistici e esprimeva pareri intelligenti e coerenti ne ho letti veramente pochi...mi sembra pieno di cialtroni, e urlatori da bar che sanno a malapena distinguere un terzino da un'ala, quindi non mi aspetto granchè di risposte; Le tue non le ho lette cmq...anche se dalle accuse che fai mi sembri esattamente uno di quelli.
Già che rispondi alla mia considerazione dicendo ridicolo, troll ecc. potrei mettere la mano sul fuoco che di tattica non ci capisci granchè.
Il problema di ieri sera era la pochezza di idee in fase offensiva: se il Genoa marca a uomo e fà densità vicino alla propria area, qualunque allenatore o presunto tale chiederebbe alla squadra di allargare il gioco sulle fasce...se abbiamo un mediano incontrista che dura in media 30-40 minuti a partita (a centrocampo però non sulla fascia) che ha la resistenza e il fisico di un giocatore di biliardo e dall'altra il giocatore più sopravvalutato del calcio oltre che più raccomandato e più cagasotto, va da sè che il gioco non si sviluppa e le azioni non si creano; Quando il Genoa ha visto questa difficoltà cronica, e ha visto che riusciva a gestirla più che agevolmente ha deciso di alzare la testa; Con l'aiuto di De Sciglio, Paletta e Poli che hanno deciso che potevano anche giocare x il Genoa abbiamo preso tre pere. Questa è l'unica lettura della partita, poi possono esserci punti d vista differenti sui dettagli, ma se sei dalla parte opposta, ripeto, inizia a guardare e capire poi parli.

K

kolao95

Guest
Non ancora riesco a riprendermi dalla disfatta di ieri. Una delle peggiori partite degli ultimi anni.

Alto