Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,749
Se si vince si vola, e l'entusiasmo schizza alle stelle.
Se si perde dopo il trionfo con la Juve rischia di esserci un contraccolpo psicologico.

Partita complicata e molto delicata.
E sono teso anch'io, dopo tanto tempo. Da un po' guardavo le partite con estrema leggerezza e un po' di menefreghismo, ora ho una forte tensione. Tensione positiva però, è da tanto che volevo riprovare emozioni simili :)

koti

Senior Member
Reaction score
312
È una partita difficile, mi accontenterei anche di un pareggio. Quelle da vincere assolutamente sono le prossime due: Pescara e Palermo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,176
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Genoa (3-4-3):
Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham,Pandev, Pavoletti. All.: Juric
Squalificati: -
Indisponibili: Gakpè

Milan (4-3-3): Donnarumma;Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Locatelli, Bonaventura;Honda, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Kucka, Suso, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria

Reaction score
333
Le probabili formazioni secondo Sportmediaset

Genoa (3-4-3):
Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham,Pandev, Pavoletti. All.: Juric
Indisponibili: Gakpè

Milan (4-3-3): Donnarumma;Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Locatelli, Bonaventura;Honda, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Kucka, Suso, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria

Domani perdiamo.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Domani non si vince, credo. È naturale un stop prima o poi, e noi non siamo attrezzati per vincerle tutte. Cerchiamo almeno di non perdere, però francamente dobbiamo giocare per vincere

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non mi aspetto nulla.
Questa squadra ha fatto tanto fino a questo momento, prima o poi arriverà una sconfitta.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io firmerei per un pareggio. Allo stesso tempo perdere un derby tra l'altro anche immeritatamente, potrebbe aprirti ad una piccola crisi, e potremmo approfittarne... Certo non con Poli e soprattutto Honda...
Concordo che le partite da vincere sono le successive 2 e questo con un pareggio domani, ci permetterebbe di rimanere in zona terzo posto, impensabile ad agosto.
Certo se poi vogliamo sognare, se facciamo 9 punti, potremmo davvero trovarci in testa, perchè domenica prossima c'è juve Napoli.
Ho ricominciato a sognare ad occhi aperti, tornare sulla terra se perdiamo domani, sarà durissima....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,176
La probabile formazione del Milan secondo Sky.

Due le novità
[FONT=&quot]
Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.[/FONT]

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La probabile formazione del Milan secondo Sky.

Due le novità
[FONT="]
Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.[/FONT]

Se abbiamo il giusto atteggiamento fin dal primo minuto io sono fiducioso, dobbiamo tenere occhio a Laxalt/Ocampos.

Alto