Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,524
Per me Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Jack, Suso e Bacca giocheranno sicuramente. Niang è uscito acciaccato e credo starà fuori (per Luiz?), Kucka da un mese a questa parte le ha giocate tutte tra Nazionale e club, per cui non escludo un riposo (per Poli?).
Luiz Adriano e Bacca insieme non si possono guardare.
Poi scusa se mi permetto ma il turnover a Ottobre, senza neanche le coppe di mezzo, è una roba assurda per quanto mi riguarda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,524
Per me Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Jack, Suso e Bacca giocheranno sicuramente. Niang è uscito acciaccato e credo starà fuori (per Luiz?), Kucka da un mese a questa parte le ha giocate tutte tra Nazionale e club, per cui non escludo un riposo (per Poli?).
Luiz Adriano e Bacca insieme non si possono guardare.
Poi scusa se mi permetto ma il turnover a Ottobre, senza neanche le coppe di mezzo, è una roba assurda per quanto mi riguarda.

Edit: lol non so perchè mi ha fatto mandare 2 messaggi uguali insieme in 2 post separati.

Reaction score
609
Passare una notte da capolista sarebbe un sogno ad occhi aperti, senza comunque farci strane illusioni. Il Genoa viene da una sconfitta molto amara nel derby, sicuramente vorranno rifarsi e quest'anno non scherzano affatto, hanno un organico più pronto rispetto agli anni scorsi. Mi sbilancio e dico che persino un pareggio non sarebbe un risultato malvagio al Marassi, non so perché ma ho un brutto presentimento, spero vivamente di sbagliarmi.
Sarà fondamentale riuscire ad avere la solidità difensiva delle scorse prestazioni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,767
più importante questa che con la giuve ... vincere vorrebbe dire di esserci veramente per un posto in EL .

Roger84

Member
Reaction score
365
Partita trabocchetto! Io credo che sarà simile al Chievo, forse un pelo + difficile perchè a Marassi storicamente soffriamo molto! Sarà la prova del 9, se passiamo indenne questa.....e mi fermo qui!:rolleyes:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Questa è la partita dei 3 punti. Contro la Juventus tutto ciò che era sopra i 0 punti erano guadagnati, domani conta vincere e basta.

K

kolao95

Guest
Ho la netta sensazione che domani non vinciamo, anche perchè, viste le parole di Montella, starà fuori qualche titolare.

Alto