Genoa - Milan: 25 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Montella ha annunciato qualche cambio, mi aspetto una roba cosi:

Donnarumma

Abate Paletta Romagnoli DeSciglio

Poli Locatelli Sosa

Suso Lapadula Bonaventura

Forse farà riposare anche Suso, che le sta giocando tutte. Bisogna vedere le condizioni di Niang. Ma uno tra lui e suso riposerà. Non penso cmq che Montella cambi cosi tanto... Kucka la gioca secondo me e forse anche Bacca.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
la partita peggiore che potesse capitarci, campo orribile, avversari che fanno del contrasto e del contatto fisico la loro forza, contro di loro mi ricordo solo partite ingiocabili, speriamo di entrare in campo con la giusta concentrazione
Ecco volevo dire esattamente le stesse cose. Partitaccia davvero.. per assurdo un punto a genova non sarebbe da buttare. Ma visto il momento bisogna giocare per vincere, anche perche in ottica terzo posto sono tutte lì.

Reaction score
3,947
Genoa imbattuto in casa, come del resto lo era anche il Chievo prima che noi arrivassimo.
Nonostante ""l'amicizia"" con Preziosi, da 2 anni usciamo da Marassi con le ossa rotte.
Partita difficilissima e di importanza vitale. La serie positiva si è talmente allungata che è difficile chiedere di più ogni volta.
Sicuramente i ragazzi saranno spinti dal pensiero di poter accarezzare per un attimo la vetta della classifica, arma a doppio taglio perché se poi non si vince potrebbe risentirne il morale.

Saranno 90 minuti palpitanti, tensione altissima.

K

kolao95

Guest
Per me Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Locatelli, Jack, Suso e Bacca giocheranno sicuramente. Niang è uscito acciaccato e credo starà fuori (per Luiz?), Kucka da un mese a questa parte le ha giocate tutte tra Nazionale e club, per cui non escludo un riposo (per Poli?).

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Partita molto pericolosa, loro sono feriti dopo il suo derby perso, sarà una prova di fuoco molto interessante per nostri ragazzi, sicuramente vedremo qualche cambio ma non mi aspetterei neanche troppo, forse Lapadula per Bacca o Poli per Suso o Niang.

mistergao

New member
Reaction score
17
Partita insidiosissima, anche perchè il Genoa sabato pomeriggio ha giocato davvero bene contro la Samp, perdendo più a causa di episodi che per propri demeriti. Sarà anche un bel test di maturità per tutto l'ambiente, una sconfitta riporterebbe tutti con i piedi per terra.

Black

Bannato
Reaction score
58
Giochiamo di martedì, vi rendete conto che per una sera potremmo essere noi la capolista? Mamma mia..

vero!! sarebbe incredibile anche solo per una sera vedere il Milan là in vetta.

Comunque sarà dura uscire con i 3 punti da Marassi.

Alto