Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.

S

Sotiris

Guest
Donnarumma 8
Abate 6,5 da centrale
Zapata SV
Musacchio 6
Rodriguez 5.5
Paqueta 6.5
Bakayoko 7.5
Calhanoglu 5.5
Suso 7
Cutrone 6.5
Borini 6.5
Conti 6.5

Reaction score
4,786
Sarebbe un esperimento interessante, Kessiè diverrebbe così un jolly in panchina.
Tra l'altro in molti incensano l'Abate centrale, ma ricordiamoci che le uniche 2 volte che ha giocato in mezzo ha affrontato dei non-attacchi senza vere prime punte ed anche oggi una delle occasioni più pericolose del Genoa è nata da un suo grossolano errore (posizione del corpo sbagliata e palla che gli passa sotto le gambe smarcando Bessa davanti a Donnarumma).

Ma Abate non ha giocato centrale anche con la Lazio? Era difesa a 3 ma sempre difensore centrale era.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Finita di vedere solo ora, finalmente una discreta partita dopo tanto tempo.

Conti, Bakayoko e Paquetà davvero degni di nota.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
I 3 punti di oggi sono fondamentali ma vorrei avere una rosa che non ci facesse essere in emergenza al primo infortunio o alla prima squalifica.
La combo squalifica+infortunio poi per noi è un dramma.
Ora abbiamo perso anche zapata che è l'unico centrale capace a coprire lo spazio alla spalle.
Io proverei kessie in quel ruolo visto che in mezzo al campo non ha tempi ne qualità sopra la media.
Chissà, magari nel suo vecchio ruolo al fianco di romagna .....

Meglio Abate. Kessie serve in mezzo.
Frank the Tank non si può crocifiggere per una partita ragazzi. Ha 21 anni, col tempo diventerà uno dei mediani più forti del mondo.

leviatano

New member
Reaction score
28
dico solo: siamo ritornati al quarto posto, e possiamo fare anche meglio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il secondo tempo giocato bene cancella dalla mente un primo tempo inguardabile.
Come sempre l'approccio di questa squadra non è di livello,succede spesso purtroppo.
Ma nel secondo tempo , nonostante qualche altro patema difensivo ed una paratona+traversa, ho visto un Milan a tratti brillante.
Conti deve giocare sempre.
Un complimento a Borini che è scarso come la scarsezza ma oggi ha fatto giocate molto importanti e un gol.
Bakayoko migliore in campo, Paquetà la luce.

Reaction score
2,605
Come al solito
quest'anno non so perché buttiamo sempre il 1 tempo
chissà perché? mi pare strano che tutti creino poco o nulla
ma vedendo le partite è così.. brutto il primo poi nel secondo tempo magicamente giochiamo a calcio

inizio a pensare che soffrono troppo la pressione di dover far gioco con una difesa chiusa..
gli consiglierei di velocizzare il gioco e creare superiorità numerica
ma sapete... mancano gli interpreti per questo :(

Mercato salvaci tu per poter giocare a calcio 90 minuti :lol:

i migliori in campo: Donarumma Bakayoko Suso e Conti e Cutrone entrano in lista x gli assist
in Difesa Andrea nn mi è piaciuto tanto.. troppi cross pure con lui spero che sia la condizione nn ottimale

Alto