Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.

James45

Member
Reaction score
28
Si come no.. Se il genoa non si pappava i gol che si è pappato, col cavolo stavamo parlando di Milan che ha fatto sfiancare l'avversario.

Noi praticamente non giochiamo a calcio.

Certo che sì: difatti la partita l'abbiamo vinta.
Coi se non si va da nessuna parte.

Quindi, se poi mi dici che nel primo tempo non abbiamo giocato a calcio, io rilancio dicendoti che non solo non abbiamo giocato a calcio, ma neanche una partitella a tressette.

Reaction score
1,210
Di fronte ai geni che dicono e ripetono che non possono giocare in Serie A ragazzi arribati dal brasile o sudamerica in generale..

Purtroppo non ho visto la partita ma sono cmq molto contento per i 3 punti

Siamo quarti!

Ciao Chriss. Purtroppo c'è gente che pensa che giocare al Maracana sia una cosa facile. Ti assicuro che abbiamo fatto un affarone. Paquetone ci darà tante soddisafzioni.

Sulla partità: Primo tempo orribile. Molto meglio nel secondo tempo. Il primo goal arriva ancora da Conti. E stato un partita molto fisica come accade spesso col Genoa. 3 punti fondamentali!

Reaction score
34,664
Contento per il risultato : era troppo importante vincere.
Non abbiamo approcciato bene la partita e la prima mezz'ora abbiamo sofferto troppo.
Ma del resto eravamo in emergenza e abbiamo perso anche zapata.
Bene tutti oggi grosso modo(voto più, voto meno) e squadra che è venuta fuori alla distanza.
Una lode per abate che ha giocato per l'ennesima volta da centrale e l'ha fatto bene.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
CONTI deve giocare sempre! mamma mia avere un terzino che sa crossare mi fa quasi piangere!!!!!
e dobbiamo trovare un terzino sinistro all'altezza (oltre all'ala sinistra)

PAQUETA' CAMPIONE VERO

BAKA una diga immensa

Emerson Palmieri è in partenza dal Chelsea. Non capisco cosa attendiamo a provarci.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
La partita non l'ho vista, ma ho letto che Conti ha fatto assist. Come è andato? E' fondamentale la sua ripresa, almeno uno decente miracessi deve averlo preso

sipno

Bannato
Reaction score
124
La partita non l'ho vista, ma ho letto che Conti ha fatto assist. Come è andato? E' fondamentale la sua ripresa, almeno uno decente miracessi deve averlo preso

Ha fatto una buonissima partita.

Poi c'è chi ti dirà che nel primo tempo ha fatto pena, ma non sono d'accordo. E' il terzino che ci è mancato dai tempo di Cafù

Alto