Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.
Siamo saliti nel secondo tempo solo perchè il Genoa aveva dato tutto nel primo mangiandosi diversi gol.
Queste partite servono solo a salvare il **** all'allenatore con la dirigenza che finge di non vedere il resto, ma se rimaniamo così non termineremo bene la stagione.
Se lo lasciano lavorare, non avendo vinto la CL da giocatore, forse la vince da dirigente. Piccola rivincita dopo la melma riversata su di lui a causa della faccenda Higuain, e le famose pedalate ...
A questi livelli pensare di non avere momenti della gara di sofferenza è impossibile...bisogna essere bravi a gestirli e non subire gol, il Milan oggi ha fatto questo, bravo Gigio, poco bravi loro nel finalizzare.
oggettivamente era un problema, poi la guerra non va fatta solo su di lui, la colpa è anche ovviamente di chi lo ha fatto giocare anche quando era palesemente svogliato e fuori forma (dalla juventus in poi).
Io penso che fosse un problema economico. Nel Milan di dicembre e di queste partite non poteva rendere come sapeva fare. Nel periodo nero in cui non ne abbiamo vinta mezza (fino alla Spal) nessuno faceva gol, né Higuain ma nemmeno Cutrone quando partiva da inizio partita. Se avessimo avuto un gioco normale (e non un non-gioco) Higuain non sarebbe mai stato un problema sul campo.
"Giocando" così invece abbiamo dovuto cederlo perché troppo costoso per quello che poteva dare in campo. Colpa del gioco (più che dei compagni) e anche sua. Anzi, forse Cutrone è più adatto a questa situazione perché almeno ha energie quasi infinite e corre sempre, pressa e si impegna al massimo. Ma da qui a dire che sia più forte di Higuain ce ne passa.
Ho cercato di esprimere il mio pensiero il più chiaramente possibile, spero di non dare l'idea di voler fare polemiche