Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.

PM3

New member
Reaction score
9
Che sofferenza ascoltarla in radio...
Grande vittoria!
Forza Milan!!!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Paquetà ha un classe cristallina. Gioca col carattere dei grandi giocatori. Cioé non ni nasconde mai anche quando sbaglia.!!

Di fronte ai geni che dicono e ripetono che non possono giocare in Serie A ragazzi arribati dal brasile o sudamerica in generale..

Purtroppo non ho visto la partita ma sono cmq molto contento per i 3 punti

Siamo quarti!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Donnarumma 7,5
Rodriguez 6
Musacchio 6,5
Abate 6,5
Conti 6,5
Hakan 5,5
Bakayoko 8
Paquetà 6
Cutrone 6
Borini 6,5
Suso 6,5

sipno

Bannato
Reaction score
124
Di fronte ai geni che dicono e ripetono che non possono giocare in Serie A ragazzi arribati dal brasile o sudamerica in generale..

Purtroppo non ho visto la partita ma sono cmq molto contento per i 3 punti

Siamo quarti!

Mi sta sorprendendo ed ero tra quelli convinti che non avrebbe potuto giocare sin da subito.

James45

Member
Reaction score
28
Comunque partita orrenda la nostra.

Siamo saliti nel secondo tempo solo perchè il Genoa aveva dato tutto nel primo mangiandosi diversi gol.

Queste partite servono solo a salvare il **** all'allenatore con la dirigenza che finge di non vedere il resto, ma se rimaniamo così non termineremo bene la stagione.

Le partite si vincono anche facendo sfiancare l'avversario che è così pirla da dare tutto (tutto!!!) nel primo tempo mangiandosi diversi gol.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Le partite si vincono anche facendo sfiancare l'avversario che è così pirla da dare tutto (tutto!!!) nel primo tempo mangiandosi diversi gol.

Si come no.. Se il genoa non si pappava i gol che si è pappato, col cavolo stavamo parlando di Milan che ha fatto sfiancare l'avversario.

Noi praticamente non giochiamo a calcio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,582

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823

A questi livelli pensare di non avere momenti della gara di sofferenza è impossibile...bisogna essere bravi a gestirli e non subire gol, il Milan oggi ha fatto questo, bravo Gigio, poco bravi loro nel finalizzare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
oggettivamente era un problema, poi la guerra non va fatta solo su di lui, la colpa è anche ovviamente di chi lo ha fatto giocare anche quando era palesemente svogliato e fuori forma (dalla juventus in poi).

Io penso che fosse un problema economico. Nel Milan di dicembre e di queste partite non poteva rendere come sapeva fare. Nel periodo nero in cui non ne abbiamo vinta mezza (fino alla Spal) nessuno faceva gol, né Higuain ma nemmeno Cutrone quando partiva da inizio partita. Se avessimo avuto un gioco normale (e non un non-gioco) Higuain non sarebbe mai stato un problema sul campo.
"Giocando" così invece abbiamo dovuto cederlo perché troppo costoso per quello che poteva dare in campo. Colpa del gioco (più che dei compagni) e anche sua. Anzi, forse Cutrone è più adatto a questa situazione perché almeno ha energie quasi infinite e corre sempre, pressa e si impegna al massimo. Ma da qui a dire che sia più forte di Higuain ce ne passa.
Ho cercato di esprimere il mio pensiero il più chiaramente possibile, spero di non dare l'idea di voler fare polemiche :)

Alto