sono pienamente d'accordo.
fa sempre male pareggiare con l'ultima comunque. io doco solo che non bisogna accampare scuse.
Abbiamo giocato male.
Francamente non mi aspettavo nemmeno si potesse giocare bene viste le assenze ma speravo di riuscire a vincere.
Non ci siamo riusciti anche perchè stiamo beccando troppi gol e poi perchè rebic e leao oggi non riescono a fare la differenza.
Settimana scorsa theo e oggi calabria, la squadra sulle spalle se la stanno caricando i difensori.
Dietro kalulu si sta dimostrando un bel prospetto ma commette fisiologici errori di gioventù mentre romagnoli è sempre perso nel limbo delle mediocrità.
Queste cose vanno tenute in conto e bisogna stare attenti a non esagerate coi giovani in rosa perchè sicuramente certi giocatosi si faranno ma i risultati, a questo punto, arriveranno.
Molto male a mio parere ieri anche samu che non riesce mai mai mai mai a posturarsi per prendere una palla frontalmente alla porta ma sempre e solo di lato, a quel punto bada solo a proteggerla ma il passaggio che ne viene fuori è solo un ovvio e banale scarico dietro.
Non mi è piaciuto nemmeno come è entrato hauge, molle , e nemmeno saele.
Chiudo infine con una considerazione sul calcio che stiamo vedendo : a mio modesto parere non è calcio ma un massacro.
Si gioca ogni tre giorni, senza sosta, senza tregua e da gennaio in poi sarà cosi e anche peggio.
Non assisteremo a un calcio qualitativo ma solo a partite fatte di forza e di nervi.
La società , conti rossi o meno, deve intervenire nei ruoli dove siamo messi male per garantire al mister almeno due giocatori per ruolo.
Se poi lo capiscono che servono giocatori capaci di giocare da più parti è sempre ora.
Ieri il milan ha giocato la prima gara senza theo e abbiamo visto a sinistra senza la profondità e l'ampiezza del nostro terzino come perdiamo una grossa percentuale della nostra manovra.
Sulla carta il sostituto di theo sarebbe dalot ma far giocare un destro a sinistra non è mai la stessa cosa e infatti il portoghese non riesce minimamente a spingere.
Ecco un altro ruolo che abbiamo sottovalutato in sede di calciomercato : abbiamo fatto uscire laxalt per riempire la rosa di terzini destri,addirittura 4 , mentre di mancino ne abbiamo uno.