Era nell'aria, col Parma si era visto che qualcosa iniziava a scricchiolare.
Stasera la peggior partita, per ora, dell'era covid assieme a quella col RioAve.
Niente da fare, non riuscirò MAI a capire perchè Castilejo rientri 99 volte su 100 e non premi l'esterno che gli fa la sovrapposizione per fare quel suo stramaledetto tiro a giro che 99 volte su 100 finisce a lato o alto.
Il gioco si intasa immediatamente, l'azione muore, e lui continua imperterrito a fare la susata inutile.
Pensare che l'ho difeso a spada tratta per il suo impegno, ma da qualche tempo è diventato ostinato nel cercare questa giocata che non sopporto.
Il povero Calabria cosa minghia corre a fare.
Poi come detto da altri parliamo dell'atteggiamento di Leao, perchè è n'altro che spedirei sulla luna al più presto.
Non è possibile vedere uno con quell'atteggiamento.
Dopo aver visto Juve Atalanta posso dirlo? mi è sembrato di vedere in campo due squadrette brutte brutte brutte.
Peccato solo per la grande azione di Rebic conclusa con quel tiro a mozzarella, per il resto il pari è giustissimo.
Bene anche Tonali, Kalulu si è perso Destro 2 volte, ma come detto in generale il gioco è un qualcosa di osceno, il nostro Milan senza Zlatan è realmente depotenziato all'ennesima potenza.
Speriamo nella ripresa , sono molto pessimista.
Forza Ragazzi dai!