Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
Prendessero un attaccante a gennaio perché non è possibile che senza Ibra dobbiamo tirare avanti a caso in attacco. Stasera NULLI, zero.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Deve invertire Leao e Rebic assolutamente, nel caso mettere Saelemaker al posto di Castillejo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
troppi assenti. Il Genoa è indecente, ma in campo tutta gente che il goal non lo ha proprio nel sangue.

Difficilissimo segnare così.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Che palle.

Io di Rebic di centravanti non ne posso più.
Leao il solito svogliato del cacchio.
Castelletto è il classico cesso da buttar dentro nel secondo tempo quando gli altri sono stanchi, dal primo minuto è orrendo.
Almeno c'è una buona prestazione di Tonali.
Toccherebbe a mister 7 milioni sbloccare 'ste partite, ma ovviamente non combina nulla.

Qualche spazio davanti comunque c'è. Proviamo Hauge al posto di Niang e vediamo se è in serata.

Kaw

Member
Reaction score
836
Mi dà l'impressione che stiano giocando con la palla medica, il vento non aiuta ma la transizione è davvero difficoltosa, faccio fatica a pensare di segnare in queste condizioni se non da palla inattiva.

Reaction score
3,640
Primo tempo orrendo, proprio orrendo. Senza punta non sappiamo minimamente come giocare in attacco. I 3 la davanti (o 4) non si trovano minimamente l'uno con l'altro.
Calhanoglu ormai é tornato ad essere #LaTurca (insomma: Oltre i 50 tiri senza segnare in Serie A, primato tutto suo). Cosi gia i 2,5m d'ingaggio sono troppi.
Rebic punta non funziona minimamente. Una buona azione che ha toppato sul piu bello.
Castillejo. Orrendo. Troppo ballerina per partite del genere e poi le sue scelte sono spesso pessime (povero Calabria che viene sempre ignorato)
Leao inesistente e pigro.
Romagnoli ammonito per un fallo inutile.

Il solito Orsato che vuole fare il fenomeno e non fischia un fallo nettissimo di Lerager al limite del area e cosi salva dal ammonizione lo stesso Leranger. Perche? Lo sa solo lui.

Uniche note positive:
Destro non ha segnato.
Kalulu con qualche anticipo buono.
Calabria e Kessié costanti.
Tonali molto bravo oggi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Partita che mi aspettavo con 5 titolari indisponibili. Se continueremo ad essere così solidi dietro però la porteremo a casa. E speriamo in Rino.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Bisogna sperare che loro facciano qualche vaccata in area e che ci diano un rigore. Partita brutta brutta

Alto