Buongiorno a te, Diablo.
Ah lo so bene chi abbiamo in diffida, come so bene che se partisse un giallo a Kessie poi col Sassuolo gli interni sarebbero Tonali e K R U N I C. Però c’è chi dice che siamo ben coperti in ogni reparto, quindi che dire... prendiamo atto.
Comunque non è la prima volta che ci gira male, anche col Verona fu una partita stregata quasi ai livelli di quella col Parma. Se riusciremo a superare anche queste difficoltà nonostante mancanze importanti coke Bennacer, Ibra e Kjaer (che devono assolutamente rientrare col Sassuolo) non ci sarebbero più dubbi sulle nostre potenzialità per la vittoria finale.
Certo che fa rabbia pensare che basterebbe un minimo di generosità, quella generosità da te tanto volte invocata, da parte della proprietà, per sistemare quasi tutte le falle già a Gennaio, ma che probabilmente non verrà fatto nulla. Dicevi che non fare un regalo a questa squadra in Estate è stato criminale: vedremo cosa faranno a Gennaio.
Sai cosa penso a riguardo amico : secondo me il centrale non è arrivato solo perchè non abbiamo liberato spazio nella rosa.
Ormai la politica di abbattimento dei costi è chiara.
Non sono nemmeno certo che arriverebbe a quel punto un difensore affermato , molto più probabile che ci fionderemo sull'ennesimo sbarbatello.
Io dico solo di non tirare troppo la corda perchè il meraviglioso milan che vediamo oggi è tanto merito dei kjaer, ibra e rebic.
Servono collioni, esperienza, qualità pronta all'uso.
Attenzione quindi a cosa accadrà con musacchio perchè se questo punta i piedi a gennaio non entrerà nessuno.
Qua lo dico e qua lo nego.
Da mesi vado ripetendo che il rapporto tra musacchio e pioli è finito dal giorno del gran rifiuto e che l'operazione programmata dall'argentino è stata solo una scusa presa al volo per rimettersi a nuovo per la nuova avventura lontano dal milan.
E pioli la stima e la credibilità agli occhi di tutti le ha guadagnate anche con questi metodi duri .
Ma l'ingenuo di turno mi raccontava che tra uomini le difficoltà si superano.
Ma cosa c'è da superare?
Pure un cieco vedrebbe che musacchio è fuori e che pioli duarte non lo vorrebbe nemmeno in cartolina.
Ma ci rendiamo conto che gli ha preferito uno sbarbatello esordiente di 20 anni e che da centrale in allenamento ci gioca solo da un paio di settimane???