Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le formazioni dal CoSera in edicola

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Ghiglione, Pjaca, Radovanovic, Lerager, Sturaro; Scamacca, Pjaca. All: Maran

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli

Temo molto sta partita. Il Genoa è una squadra di cessi a pedali, ma non può perdere per sempre...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
la vedo così male, ma così male... che non credo che la guarderò. li mio povero cuore faticherebbe troppo.
io ho una gran paura che domenica sia finita la stagione per come la conosciamo e stia iniziando una stagione più vicina alle aspettative.

non so perchè ma certe partite così sfortunate insinuano seri dubbi e non essendo la prima non mi fido.
Solito inguaribile ottimismo?
Oramai ad ogni tuo post mi tocco per almeno mezz'ora, non si sa mai...

Reaction score
34,657
la vedo così male, ma così male... che non credo che la guarderò. li mio povero cuore faticherebbe troppo.
io ho una gran paura che domenica sia finita la stagione per come la conosciamo e stia iniziando una stagione più vicina alle aspettative.

non so perchè ma certe partite così sfortunate insinuano seri dubbi e non essendo la prima non mi fido.

Potrebbe andare peggio.... potrebbe piovere.

Ellamadonna... animo fratello.

Reaction score
1,087
Le formazioni dal CoSera in edicola

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Ghiglione, Pjaca, Radovanovic, Lerager, Sturaro; Scamacca, Pjaca. All: Maran

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. All.: Pioli

Genoa ha appena perso in casa
Genoa ultima squadra a batterci prima lockdown
Milan al 50 percento di potenza
Terna arbitrale juventina
Sempre 3 punti glieli regaliamo a sti falliti o andata o ritorno

Ovviamente spero non si verifichi nulla stasera se non un 03 per il milan ma questi ovviamente si sono scansati per bene con tutti inter juve roma tre gol gli hanno dato..se dovessimo perdere punti ce li ritroviamo tutti lì..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Solito inguaribile ottimismo��
Oramai ad ogni tuo post mi tocco per almeno mezz'ora, non si sa mai...

Io la vedo meglio di lui perché penso che la vinceremo, ma se non dovessimo vincerla temo che potrebbe essere l’inizio di un vortice negativo.

Fondamentale vincere questa e che poi rientri Ibra, che fino ad ora ha giocato sei dannate partite.

Reaction score
34,657
Io la vedo meglio di lui perché penso che la vinceremo, ma se non dovessimo vincerla temo che potrebbe essere l’inizio di un vortice negativo.

Fondamentale vincere questa e che poi rientri Ibra, che fino ad ora ha giocato sei dannate partite.

Buongiorno innanzititto.
Ti ricordi come per settimane ci hanno fracassato le palle dicendoci che ci girava bene?
Cosa poi non l'ho capito francamente.

Alla fine a furia di esorcizzarci ci hanno portato energia negativa : contro il parma due tiri due gol.

Speriamo i ragazzi riescano ancora a giocare con leggerezza e freschezza senza farsi mentalmente toccare da tutti questi gufi e mafiosi piegati al potere che faranno di tutto per azzopparci.
Occhio che abbiamo in diffida theo e kessie.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Buongiorno innanzititto.
Ti ricordi come per settimane ci hanno fracassato le palle dicendoci che ci girava bene?
Cosa poi non l'ho capito francamente.

Alla fine a furia di esorcizzarci ci hanno portato energia negativa : contro il parma due tiri due gol.

Speriamo i ragazzi riescano ancora a giocare con leggerezza e freschezza senza farsi mentalmente toccare da tutti questi gufi e mafiosi piegati al potere che faranno di tutto per azzopparci.
Occhio che abbiamo in diffida theo e kessie.

Buongiorno a te, Diablo.

Ah lo so bene chi abbiamo in diffida, come so bene che se partisse un giallo a Kessie poi col Sassuolo gli interni sarebbero Tonali e K R U N I C. Però c’è chi dice che siamo ben coperti in ogni reparto, quindi che dire... prendiamo atto.

Comunque non è la prima volta che ci gira male, anche col Verona fu una partita stregata quasi ai livelli di quella col Parma. Se riusciremo a superare anche queste difficoltà nonostante mancanze importanti come Bennacer, Ibra e Kjaer (che devono assolutamente rientrare col Sassuolo) non ci sarebbero più dubbi sulle nostre potenzialità per la vittoria finale.

Certo che fa rabbia pensare che basterebbe un minimo di generosità, quella generosità da te tanto volte invocata, da parte della proprietà, per sistemare quasi tutte le falle già a Gennaio, ma che probabilmente non verrà fatto nulla. Dicevi che non fare un regalo a questa squadra in Estate è stato criminale: vedremo cosa faranno a Gennaio.

Reaction score
34,657
Buongiorno a te, Diablo.

Ah lo so bene chi abbiamo in diffida, come so bene che se partisse un giallo a Kessie poi col Sassuolo gli interni sarebbero Tonali e K R U N I C. Però c’è chi dice che siamo ben coperti in ogni reparto, quindi che dire... prendiamo atto.

Comunque non è la prima volta che ci gira male, anche col Verona fu una partita stregata quasi ai livelli di quella col Parma. Se riusciremo a superare anche queste difficoltà nonostante mancanze importanti coke Bennacer, Ibra e Kjaer (che devono assolutamente rientrare col Sassuolo) non ci sarebbero più dubbi sulle nostre potenzialità per la vittoria finale.

Certo che fa rabbia pensare che basterebbe un minimo di generosità, quella generosità da te tanto volte invocata, da parte della proprietà, per sistemare quasi tutte le falle già a Gennaio, ma che probabilmente non verrà fatto nulla. Dicevi che non fare un regalo a questa squadra in Estate è stato criminale: vedremo cosa faranno a Gennaio.

Sai cosa penso a riguardo amico : secondo me il centrale non è arrivato solo perchè non abbiamo liberato spazio nella rosa.
Ormai la politica di abbattimento dei costi è chiara.
Non sono nemmeno certo che arriverebbe a quel punto un difensore affermato , molto più probabile che ci fionderemo sull'ennesimo sbarbatello.
Io dico solo di non tirare troppo la corda perchè il meraviglioso milan che vediamo oggi è tanto merito dei kjaer, ibra e rebic.
Servono collioni, esperienza, qualità pronta all'uso.

Attenzione quindi a cosa accadrà con musacchio perchè se questo punta i piedi a gennaio non entrerà nessuno.
Qua lo dico e qua lo nego.
Da mesi vado ripetendo che il rapporto tra musacchio e pioli è finito dal giorno del gran rifiuto e che l'operazione programmata dall'argentino è stata solo una scusa presa al volo per rimettersi a nuovo per la nuova avventura lontano dal milan.
E pioli la stima e la credibilità agli occhi di tutti le ha guadagnate anche con questi metodi duri .
Ma l'ingenuo di turno mi raccontava che tra uomini le difficoltà si superano.

Ma cosa c'è da superare?
Pure un cieco vedrebbe che musacchio è fuori e che pioli duarte non lo vorrebbe nemmeno in cartolina.
Ma ci rendiamo conto che gli ha preferito uno sbarbatello esordiente di 20 anni e che da centrale in allenamento ci gioca solo da un paio di settimane???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sai cosa penso a riguardo amico : secondo me il centrale non è arrivato solo perchè non abbiamo liberato spazio nella rosa.
Ormai la politica di abbattimento dei costi è chiara.
Non sono nemmeno certo che arriverebbe a quel punto un difensore affermato , molto più probabile che ci fionderemo sull'ennesimo sbarbatello.
Io dico solo di non tirare troppo la corda perchè il meraviglioso milan che vediamo oggi è tanto merito dei kjaer, ibra e rebic.
Servono collioni, esperienza, qualità pronta all'uso.

Eh si, ma questo lo sa anche Paolo. Li purtroppo deve scontrarsi con le direttive della proprietà, estremamente restia (eufemismo) ad investire su giocatori non patrimonializzabili e che abbiano una utilità unicamente e schiettamente sportiva. Già Ibra e Kjaer sono arrivati solo perché la situazione era totalmente fuori controllo, altrimenti se avessimo fatto un girone d’andata 2019/2020 semplicemente “mediocre” (da 31/32 punti, tipo) invece che disastroso (abbiamo chiuso a 25 punti e solo grazie ad Ibra, perché l’ultima del girone d’andata fu a Cagliari, dove con Suso e Piatek non avremmo mai vinto) non li avrebbero mai presi.

Alto