Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Tre cose:
- Leao non puo giocare in questo modo. Totalmente avulso dal gioco e desinteressato
- Romagnoli non da l'impressione di essere piu forte di Kalulu. Vorra dire qualcosa, no? Entrambi hanno causato un gol a testa con errori madornali.
- Calhanoglu deve allenarsi a battere i calci d'angolo. Non é possibile che 4-5 di questi si spengono prima di raggiungere il primo palo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,132
È bene ricordarsi che questo Milan non è da scudetto. Ci sono squadre più attrezzate di noi. Pensiamo a qualificarci per la CL.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stiamo facendo una stagione che va al di la delle più rosee aspettative di TUTTI e tu parli di stagione finita????? Veramente mah...

Ormai certi tifosi hanno una mentalità perdente purtroppo. Qua si pretende che con tutti i giocatori più forti fuori non si paghi nessuna conseguenza, altrimenti è “un’agonia”

Ho chiesto tante volte cosa dovrebbero dire i gobbi allora, che senza CR7 manco con le ultime in classifica vincono, ma nessuno mi ha risposto. Vorrei vedere l’Inda senza Lukaku, Skriniar, Barella e tutti i suoi giocatori più forti che farebbe.

Se gli infortuni ci daranno una tregua non dovremo temere nessuno.

Kaw

Member
Reaction score
829
Comunque il Genoa ogni volta che si affacciava avanti dava l'impressione di segnare

Reaction score
14,301
Adesso quando rientrerà speriamo che le giochi quasi tutte. Ma il problema oggi era che oltre a lui mancavano tutti i giocatori di movimento più forti, l’ho già detto.

e lo puoi ripetere anche 50 volte, ma è una costante da anni perchè abbiamo la rosa corta!!!!!!!!!!!!!!
non è sfiga. comunque andiamo avanti tornerà anche la condizione.

Reaction score
2,411
Vero che mancava qualcuno ma la penuria di gioco che si è vista non è giustificata.
E pure l'atteggiamento, ancora una volta superficiale.
Non c'è niente da fare , Zlatan non è solo leader tecnico me è anche leader mentale, è fondamentale.
Kjaer e lui sono imprescindibili.

Oggi è stata un'agonia vedere sta partita, solo nel finale qualcosa è andato leggermente meglio ma abbiam piu' rischiato di prenderlo che di farlo.

Bravo, con Ibra in campo col piffero che Leao, Dalot e Chala pascolavano fino al novantesimo.

Stasera ci ha tenuto a galla Calabria, anche il Pres era un po’ stanco.

Cmq ragazzi dopo mezzo campionato giocato senza Ibra siamo primi per cui non lamentiamoci, i ragazzi stanno facendo il loro a gennaio la società deve fare la sua parte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,769
Ormai certi tifosi hanno una mentalità perdente purtroppo. Qua si pretende che con tutti i giocatori più forti fuori non si paghi nessuna conseguenza, altrimenti è “un’agonia”

Ho chiesto tante volte cosa dovrebbero dire i gobbi allora, che senza CR7 manco con le ultime in classifica vincono, ma nessuno mi ha risposto. Vorrei vedere l’Inda senza Lukaku, Skriniar, Barella e tutti i suoi giocatori più forti che farebbe.

Se gli infortuni ci daranno una tregua non dovremo temere nessuno.

Veramente, sembra che stiamo retrocedendo, ti passa anche la voglia di leggere e commentare.

Reaction score
581
Stasera male male kalulu purtroppo, ma ci sta.
Pessimo casti, male leao, chala, dalot.
Bene i tre entrati, Diaz in pochi minuti ha fatto più di chala

Alto