Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Peccato, si sente terribilmente l'assenza di Ibra davanti dove ormai segnamo solo per episodi ma anche quella di Kjaer dietro, Kalulu sul secondo gol si è fatto beffare

Comunque non sapete quanto mi irritano i commenti disfattisti, temo che alcuni tifosi ormai dopo anni di schifo abbiano preso il Milan come valvola di sfogo per la propria frustrazione personale

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Così non va e non andiamo da nessuna parte.. nenmeno quarto posto secondo me.. Questa sappiamo e una stagione particolare per covid e frequenza di partite, quindi ritengo inammissibile non avere i ricambi in ruoli dove andiamo in giro con i ragazzini... in questo calciomercato di gennaio vedremo le vere ambizioni della società in questa stagione.

Donnarumma 6
Calabria 6
Kalulu 5
Ronagnoli 7
Dalot 5
Kessie 6
Tonali 5
Castillejo 5
Calhanoglu 5
Leao 4
Rebic 4

Djerry

New member
Reaction score
286
a me dicono che abbiamo 1 solo difensore adeguato

Eh, ruota tutto lì.

Perché siamo al 93% di azioni avversarie che finiscono in gol, quindi lì dietro c'è un guaio strutturale che tocca per forza le individualità.

I gol che subiamo, il modo in cui li subiamo, sono sotto gli occhi di tutti. E mi pare evidente anche di Paolo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Al primo gol di Destro mi sono liquefatto sul divano e manco ho esultato ai nostri goal.

Ok il miracolo con il Rio Ave, ma la nostra sfortuna è sesquipedale, altro che complessi di inferiorità.. abbiamo sifga,, non possiamo regalare 5 titolari a nessuno, peraltro i più forti... persino Theo nel pre-gara!!
Incredibile, come ho sempre detto nei post del mercato, non avere colmato nessuna lacuna: nemmeno una.

Questa squadra meritava di più, non me la sento di criticare nessuno, manco l'allenatore.
Non abbiamo centravanti a parte Ibra.
In difesa sta giocando un bambino e il capitone anche oggi è stato letteralmente indecente (a Pierre cosa gli vuoi dire...)... e sorvolo sul terzino sx di riserva, che non c'è.

Squadra, costruita da Elliott, coi piedi. Punto guadagnato quello di oggi.

Io non sono disfattista, sono realista.

E realisticamente, sfiga a parte, non potevamo pensare di giocare 38 partite con Ibra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Abbiamo segnato 4 gol nelle ultime 2 partite. Ma tutte con difensori. C'è qualcosa che non funziona la davanti.
Rebic Calha Saele Casti Leao non stanno avendo i numeri che speravamo in fase offensiva... E qualche gol di troppo subito...

markjordan

Member
Reaction score
53
mancano i 4 di gran lunga + forti , andiamo avanti di tigna
chala fa le bizze , o si smuove o vada pure , oggi un 5 generoso
pioli cava rebic e lascia leao a lottare ? svegliaaaaaa

Alto