Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Genoa - Milan: 11 marzo 2018 ore 18. Tv e Streaming.
Dopo averlo provato e riprovato per me Kalinic ha ampiamente dimostrato di non esserci proprio a livello fisico e mentale. Contro l'Arsenal Silva che non è proprio un guerriero è parso molto più reattivo.
Io non parto prevenuto, anzi ero un sostenitore del suo arrivo (il giocatore visto alla fiorentina a me piaceva) ma oggi anche solo prenderlo in considerazione per un posto da titolare non ha proprio giustificazioni.
Montolivo per Biglia ci sta, ci starebbe pure panchinare Kessie.
Ballardini modificherebbe dunque il terzetto di centrocampo che così bene aveva fatto nelle ultime partite, escludendo Bessa, mezzala di buone proiezioni offensive, per Rigoni, incontrista di buona gamba, probabilmente a uomo su Bonaventura, di cui sono temuti i blitz sui cross di Suso e Calabria, o le sovrapposizioni su Calhanoglu. Una scelta difensiva, per chiudere un importante canale di gioco del Milan. Vedremo se sarà così, partita rognosa, come prevedibile.