Genoa - Juve: 6 maggio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
Genoa - Juventus, secondo anticipo del venerdì. Si gioca il 6 maggio 2022 alle ore 21:00 allo stadio Marassi di Genova

Dove vedere Genoa - Juve in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 21

Seguiranno news e commenti

Reaction score
4,391
Genoa - Juventus, secondo anticipo del venerdì. Si gioca il 6 maggio 2022 alle ore 21:00 allo stadio Marassi di Genova

Dove vedere Genoa - Juve in tv e streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 21

Seguiranno news e commenti
Credo di essere l'unico che guarda Genoa - Juve :)
Primo tempo 0-0 ma il Genoa ha grinta e gioca. Ah, la Juve mi sembra una squadra normalissima. Non pare neppure la Juve, non protestano, dimessi, quasi anonimi. Il regno del demone Inter ormai è totale, ha fagocitato pure loro. Sono retrocessi al ruolo di vassalli nel gioco della sudditanza del potere.

falconez

Junior Member
Reaction score
56
Ogni volta che vedo Rugani e De Sciglio mi convinco che non sarebbero titolari manco in lega pro.
Profondo imbarazzo per la qualità che si sta (non) vedendo in campo, al di là che alla Juve freghi gran poco.
La sto guardando solo per vedere Miretti, che è partito titolare e sembra una buon prospetto.
Allegri permettendo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Credo di essere l'unico che guarda Genoa - Juve :)
Primo tempo 0-0 ma il Genoa ha grinta e gioca. Ah, la Juve mi sembra una squadra normalissima. Non pare neppure la Juve, non protestano, dimessi, quasi anonimi. Il regno del demone Inter ormai è totale, ha fagocitato pure loro. Sono retrocessi al ruolo di vassalli nel gioco della sudditanza del potere.
Nemmeno io sto guardando ma quando vedi un trio davanti con Kean Vlahovic Dybala capisci che quello che sta in panca si sta semplicemente fottendo lo stipendio e se entra Morata lo mette ala.

Reaction score
4,391
Rigore per la Juve capovolto al Var. Nessuna protesta juventina. Goal del pareggio del Genoa a seguire.
Rigore per il Genoa poco dopo.
Ormai la Juve è un Empoli qualsiasi :)

Alto