Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Con la Juventus per me la vittoria è certa ma perché verrà "incanalata", i bianconeri non hanno necessità di vincere e ci sono sinergie in atto

Non siamo riusciti neanche a battere il frosinone. Anche se la juve facesse di tutto per farci vincere al massimo prendiamo un pareggino

PM3

New member
Reaction score
9
Quoto, se non entriamo in CL è addirittura un bene, così non hanno scuse per rinnovare il contratto a questo inetto.

Che assurdità.
Non andare in Champions vuol dire essere in ritardo di 2 anni dall'Inter… Per non parlare di Napoli e Juve…
Contenti voi, così potete insultare Gattuso in libertà.
Chi insulta Gattuso insultava anche Allegri e questo dovrebbe far riflettere.
Io resto sempre della mia convinzione e sono sicuro che in futuro lo dimostrerà. Gattuso è un buon allenatore da provinciale di medio- Bassa classifica, che ha dimostrato di non essere all'altezza di una piazza come il Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,779
Ringraziamo ancora una volte il ds cafone che gli ha fatto tre anni di contratto dopo due vittorie striminzite...

Ne avesse fatta una giusta, una, una......maledizione!

Reaction score
14,301
Con la Juventus per me la vittoria è certa ma perché verrà "incanalata", i bianconeri non hanno necessità di vincere e ci sono sinergie in atto

ma se sono loro che ci vogliono fuori dalla CL???

se per disgrazia faremo punti sarà perchè giocheranno con le riserve. non perchè ci lascieranno passare

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,742
Ringraziamo ancora una volte il ds cafone che gli ha fatto tre anni di contratto dopo due vittorie striminzite...

Ne avesse fatta una giusta, una, una......maledizione!

Parli di un pagliaccio che va a fare le trasmissioni a Telelombardia.

Ogni volta che parla poi è una sentenza. Ultimamente stava sparlando parecchio di Gattuso e della base del Milan cercando di prendersi meriti inesistenti per il buon periodo di risultati che stavamo avendo. Dopo sta roba inizia il crollo Milan.

Parlava di andrè silva e plus valenza e silva ha iniziato a non girare più col Siviglia. Miracessi è una senteza in negativo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,779
Parli di un pagliaccio che va a fare le trasmissioni a Telelombardia.

Ogni volta che parla poi è una sentenza. Ultimamente stava sparlando parecchio di Gattuso e della base del Milan cercando di prendersi meriti inesistenti per il buon periodo di risultati che stavamo avendo. Dopo sta roba inizia il crollo Milan.

Parlava di andrè silva e plus valenza e silva ha iniziato a non girare più col Siviglia. Miracessi è una senteza in negativo

E dimentichi “Io Paqueta non lo avrei mai preso”, una sentenza, ma all’inverso.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,864
Prima o poi i nodi vengono al pettine mr Veleno dei miei stivali...

Non si può sempre vincere con un autogol o perché Piatek (killer d'area vero!) trasforma in gol una delle uniche due/tre palle che vengono buttate a casaccio in area di rigore nel corso di tutta la partita!

Ma se criticavi eri un gufo che non capiva che l'uomo del miracolo sportivo stava facendo le nozze con i fichi secchi... Neanche l'udinese di Tudor, che schiera un branco di scappati di casa, è riuscito a battere... Perdipiù in casa...

Vedere Opoku, De Maio, Zeegelaar e Pussetto andare via da San Siro con dei punti in saccoccia mi manda fuori di testa!

Vattene!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto