Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Purtroppo si sapeva che era inadeguato.

Il peccato mortale è stato confermarlo questa estate.

Mirabelli ed il suo dannato rinnovo...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fatico a comprendere le scelte di stasera... Bakayoko di nuovo in posizione di mezzala dove era stato pietoso ad inizio stagione... Castillejo fuori posizione... nel secondo tempo Calabria fuori posizione... Calhanoglu fuori posizione e lasciato in campo fino alla fine nonostante l'ennesima prestazione incolore... sostituito il migliore in campo Biglia...

Ma cosa stai combinando...

P.S. Chiedete scusa a Gattuso ora... fatele ora le canzoncine di sta ceppa.

La penso uguale sulla formazione strana, tranne Biglia cui non ho visto fare quale chissà grande prestazione...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Umanamente mi dispiace.
Considerando solo il lato sportivo, dà sempre la sensazione che il Milan sia fuori dalla sua portata, almeno per ora.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,422
Il gioco, il possesso palla. Ha abbassato il playmaker a Donnarumma che, finalmente, dopo 53000 passaggi fatti è incappato nell'errore. Pressing inesistente, gioco improvvisato, giocatori immobili, palle giocate alla cieca. L'innovazione.

Reaction score
862
Vedo 349 pagine di questo topic.... ci saranno una ventina di messaggi pro-gottuso?
Non penso.

L'ho sempre detto, senza gioco non vai da nessuna parte, il **** ti può aiutare, e con quello siamo prefino saliti al 3° posto, ma kulovic cambia spesso squadra.....

gottuso non è e non sarà mai un allenatore, quando (spero al più presto) andrà via dal Milan sono sicuro che non allenerà mai più nessuna squadra, quantomeno nei 5 campionati più importanti d'europa.

Reaction score
862
E' che gottuso nelle mutande al posto delle palle ha 2 noccioline, altrimenti capirebbe di non essere adeguato e farebbe un passo indietro per amore del glorioso Milan...

Il fatto è che rimane incollato al suo posto per amore dei gloriosi denari!

Reaction score
14,301
Comincia a diventare difficile difenderlo anche per me, che sono sempre stato schierato dalla sua parte. L'involuzione della squadra è evidente. Paradossalmente giocavamo meglio quando eravamo in emergenza, con mezza squadra fuori. Adesso che invece abbiamo trovato due innesti per fare il salto di qualità e sono tornati dall'infermeria alcuni elementi, sembra che abbiamo perso la bussola.

bravo, ammiro quelli che ammettono di sbagliare. adesso tutti i difensori di gattuso sono spariti!

e hai detto un'altra sacrosanta verità, sono mesi che dico che l'emergenza è stata la nostra fortuna.

Reaction score
14,301
Vedo 349 pagine di questo topic.... ci saranno una ventina di messaggi pro-gottuso?
Non penso.

L'ho sempre detto, senza gioco non vai da nessuna parte, il **** ti può aiutare, e con quello siamo prefino saliti al 3° posto, ma kulovic cambia spesso squadra.....

gottuso non è e non sarà mai un allenatore, quando (spero al più presto) andrà via dal Milan sono sicuro che non allenerà mai più nessuna squadra, quantomeno nei 5 campionati più importanti d'europa.

ma con tutti questi estimatori qualcosa trova sicuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto