Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
oggi mi è piaciuto, finalmente i cambi che tanto ho sperato. forse pure troppi tutti insieme.

comunque dimostrano che peggio di così non si può giocare ma i punti li fanno anche loro. quindi bene così

malos

Senior Member
Reaction score
4,292
Che gli vuoi dire, gioco orrendo ma vince. Non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi.

Reaction score
2,748
Siamo brutti, ma vinciamo. Le squadre vincenti iniziano i propri percorsi così. Rino ci ha dato esattamente quello che ci serviva in questo particolare momento storico. Se centra l'obiettivo, arriveranno tempi ancora migliori.

Reaction score
2,815
Non abbiamo bombardato la porta del Chievo
Non abbiamo esterni veloci che creano seri pericoli negli 1 contro 1
Non abbiamo una giusta considerazione degli arbitri

Poi Casomai il gioco ne sta risentendo da quando c'è Suso che rallenta l'azione
e il Brasiliano Paquetà sta rendendo poco o nulla.. prima i suoi tocchi erano + pungenti
questa mancanza in fase offensiva non sono coincidenze...

Per fortuna a sprazzi creano dei pericoli e Piatek è una sentenza
sono convinto che con giocatori meno spreconi il prossimo anno sarà diverso

Gattuso:
Cambi corretti
Kessie a sinistra bene
Castillejo stile trequartista/seconda punta bene

queste scelte non sono cose dovute al caso

Reaction score
2,748
L'inter fa così dal 2011 e dov'è?

L'Inter non ha mai avuto un'identità di squadra, è sempre stata molto altalenante. Non mi pare abbia avuto nemmeno una dirigenza d'alto livello e un ambiente sano e professionale che sapesse dare continuità ad un progetto ben preciso.
Portare esempi negativi per smontare una considerazione che non vuole essere legge lascia il tempo che trova.

La fortuna dei grandi allenatori l'hanno fatta assemblamenti di grandi interpreti del gioco, questo si puoi considerarlo un assunto. Gli esempi si sprecano.
Rino da più di un anno sta facendo bene col materiale a disposizione ed è innegabile. Non credo che altri avrebbero fatto meglio, né in termini di gioco, tanto meno in fatto di punti.
Non è certo, ma ipoteticamente parlando se centra l'obiettivo, il prossimo anno con acquisti mirati e di ben altro spessore offensivo, potrà portare risultati maggiormente positivi con un gioco d'attacco più convincente. Viceversa, sarà sostituito.

Reaction score
2,567
L'Inter non ha mai avuto un'identità di squadra, è sempre stata molto altalenante. Non mi pare abbia avuto nemmeno una dirigenza d'alto livello e un ambiente sano e professionale che sapesse dare continuità ad un progetto ben preciso.
Portare esempi negativi per smontare una considerazione che non vuole essere legge lascia il tempo che trova.

La fortuna dei grandi allenatori l'hanno fatta assemblamenti di grandi interpreti del gioco, questo si puoi considerarlo un assunto. Gli esempi si sprecano.
Rino da più di un anno sta facendo bene col materiale a disposizione ed è innegabile. Non credo che altri avrebbero fatto meglio, né in termini di gioco, tanto meno in fatto di punti.
Non è certo, ma ipoteticamente parlando se centra l'obiettivo, il prossimo anno con acquisti mirati e di ben altro spessore offensivo, potrà portare risultati maggiormente positivi con un gioco d'attacco più convincente. Viceversa, sarà sostituito.

Con Mancini ha fatto tipo 10 vittorie di fila a inizio stagione e lo stesso non finì in CL, e non aveva comunque un'identità di squadra, vincevano ad occasioni.

Reaction score
2,815
Con Mancini ha fatto tipo 10 vittorie di fila a inizio stagione e lo stesso non finì in CL, e non aveva comunque un'identità di squadra, vincevano ad occasioni.

quell'epoca realmente non c'era competizione ed esisteva un distacco con tutte le altre rose
stessa cosa che dicono ora con la rube,, omettendo che questi rubano da ben 8 anni malgrado
prima Higuain e poi Cr7.. alias la terna arbitrale sarà sempre il vero top player

Reaction score
2,567
quell'epoca realmente non c'era competizione ed esisteva un distacco con tutte le altre rose
stessa cosa che dicono ora con la rube,, omettendo che questi rubano da ben 8 anni malgrado
prima Higuain e poi Cr7.. alias la terna arbitrale sarà sempre il vero top player

parlo del ritorno di Mancini, non del post-calciopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto