Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Problema: Gattuso è un catenacciaro
Soluzione: Mettiamo un terzino in attacco

Solo io ci vedo qualcosa di strano?

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Se dovessimo andare in Champions sarebbe necessario prima che vengano comprate 2 ali, assoluta priorità del prossimo mercato, altrimenti è inutile lamentarsi del gioco di Gattuso.
Se vuoi fare il risotto ai frutti di mare, devi avere i frutti di mare.

Gattuso al massimo rinuncia a Suso, ma su Calhanoglu si metterà sempre di traverso.

Reaction score
14,301
Se dovessimo andare in Champions sarebbe necessario prima che vengano comprate 2 ali, assoluta priorità del prossimo mercato, altrimenti è inutile lamentarsi del gioco di Gattuso.
Se vuoi fare il risotto ai frutti di mare, devi avere i frutti di mare.

se hai i frutti di mare e cerchi di fare la polenta... come cuoco hai qualche problema... e nonsolo come cuoco :)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770
Lo scorso anno dopo i disastri del girone di andata, dovevamo praticamente vincerle tutte per risalire. Il crocevia è stato il derby di ritorno che si doveva giocare in un periodo in cui l'Inter stava soffrendo e invece con il rinvio è andato a intasare il calendario del Milan che ha dovuto giocare in rapida successione il doppio confronto con l'Arsenal e poi il Derby e la Juventus.

Fondamentale invece quest'anno essere davanti all'Inter dopo il derby, ci sarà il tempo di riordinare le idee e le energie.

Non ho tirato la corsa Champions, tanto non ci saremmo arrivati comunque. Parlo del fatto che l'anno scorso è stato altalenante, prende la squadra pronti via arrivano pareggi con Benevento e sconfitta col Verona. Poi gennaio e febbraio bene per poi a marzo iniziare a sciogliersi, parla sotto del punto di vista anche fisico. Contro il Sassuolo mi sono sembrati a pezzi.

Vediamo se si ripete il disastro della scorsa stagione, o si riesce a tenere il ritmo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non ho tirato la corsa Champions, tanto non ci saremmo arrivati comunque. Parlo del fatto che l'anno scorso è stato altalenante, prende la squadra pronti via arrivano pareggi con Benevento e sconfitta col Verona. Poi gennaio e febbraio bene per poi a marzo iniziare a sciogliersi, parla sotto del punto di vista anche fisico. Contro il Sassuolo mi sono sembrati a pezzi.

Vediamo se si ripete il disastro della scorsa stagione, o si riesce a tenere il ritmo.

Nel girone di ritorno l'anno scorso abbiamo fatto 40 punti. Io sono il primo ad avergliene dette di tutti i colori ma 40 punti furono un risultato notevole. Peccato per la CI dove Dolla e Kalinic si impegnarono al max per prendere un'imbarcata.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
934
se hai i frutti di mare e cerchi di fare la polenta... come cuoco hai qualche problema... e nonsolo come cuoco :)

Willy sono sempre punti di vista. Per me con due terzini bloccati come Calabria e RR, due mediani come Baka e Kessie e due... "ali" come Calha e Suso, puoi solo badare ad un gioco di sostanza, non certo propositivo.
Adesso mi risponderai che basta non mettere questi giocatori, ma sul lungo periodo questo è il meglio che abbiamo, sempre secondo me.
Provate ad avere un minimo di fiducia in Rino, non dico tanta, un minimo.

Reaction score
14,301
Willy sono sempre punti di vista. Per me con due terzini bloccati come Calabria e RR, due mediani come Baka e Kessie e due... "ali" come Calha e Suso, puoi solo badare ad un gioco di sostanza, non certo propositivo.
Adesso mi risponderai che basta non mettere questi giocatori, ma sul lungo periodo questo è il meglio che abbiamo, sempre secondo me.
Provate ad avere un minimo di fiducia in Rino, non dico tanta, un minimo.

be un minimo l'abbiamo avuta eccome. il problema è che io criticandolo passo per hater ma non dico che tutto quello che fa è schifo. alcune cose sono buone o ottime. però ha un paio di difetti che sono allucinanti per me.

Reaction score
2,815
Dai se finalmente arriviamo in Champions
vedremo sicuramente degli esterni(spero in 2 con la CL)
in caso contrario penso arriverebbe solo un esterno
sempre meglio di niente eh..

i miei nomi sono: Rebic - Bergwijn - Chiesa - Allan saint-maximin - Lazzari -
invece sulla fiducia sul forum: Everton - Carrasco
scommessa: Groeneveld
sogno: Fekir

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
15 punti nelle ultime 5.
Primo tempo orrendo ma se il risultato è sempre questo che volete che gli dica ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto