Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Ad oggi, può piacere o non può piacere il suo modo di fare la squadra, la conferma per la prossima stagione se la sta guadagnando. Se dovessimo fare quarti e andare in CL dopo 5 anni penso che la riconferma la meriti, no?

No. Abbiamo una squadra con potenzialità enormi che verrebbe castrata pesantemente da Gattuso. Rischiamo di fare la fine dell'inter di quest'anno in champion con Spalletti.

Mi auguro che in società non si facciano traviare. Altri 2/3 acquisti cazzuti e un allenatore serio e svoltiamo subito in pratica

Reaction score
24
No. Abbiamo una squadra con potenzialità enormi che verrebbe castrata pesantemente da Gattuso. Rischiamo di fare la fine dell'inter di quest'anno in champion con Spalletti.

Mi auguro che in società non si facciano traviare. Altri 2/3 acquisti cazzuti e un allenatore serio e svoltiamo subito in pratica

Per quanto non mi piaccia Gattuso, per me è impossibile che verrà esonerato nel caso in cui arrivassimo quarti. E sarebbe anche giusto così.

Reaction score
14,301
se si mette a ruotare la gente ed usare il cervello come oggi.. perchè no...

ha 3 mesi per dimostrare che ha fatto il salto. fino a ieri per me era no.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034

Mi auguro che in società non si facciano traviare.

Te ce lo vedi Maldini e Leonardo, dopo che ci ha portati in CL, quindi raggiunto l'obiettivo prefissato dire a Gattuso "Grazie per la CL ma ora abbiamo bisogno di un allenatore più esperto, ciao e grazie, buona fortuna per la carriera". Poi devono andare a dirlo ai giocatori e che gli hanno cacciato il mister. Io, che penso sempre prima la Milan, mi incavolerei di brutto e se lo facessi io non mi guarderei più nemmeno nello specchio. Noi siamo il Milan, le nostre bandiere le rispettiamo sopratutto se raggiungono gli obbiettivi prefissati.

Se io sono un imprenditore, ho un direttore di azienda che mi fa produrre quello che io gli ho detto di produrre, può anche starmi antipatico ma non lo licenzio mai.

Reaction score
3,736

ottima analisi...speriamo accada come dici ma ci credo poco

a volte ho addirittura il dubbio che lo tengano anche se non arriviamo 4....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,739
Te ce lo vedi Maldini e Leonardo, dopo che ci ha portati in CL, quindi raggiunto l'obiettivo prefissato dire a Gattuso "Grazie per la CL ma ora abbiamo bisogno di un allenatore più esperto, ciao e grazie, buona fortuna per la carriera". Poi devono andare a dirlo ai giocatori e che gli hanno cacciato il mister. Io, che penso sempre prima la Milan, mi incavolerei di brutto e se lo facessi io non mi guarderei più nemmeno nello specchio. Noi siamo il Milan, le nostre bandiere le rispettiamo sopratutto se raggiungono gli obbiettivi prefissati.

Se io sono un imprenditore, ho un direttore di azienda che mi fa produrre quello che io gli ho detto di produrre, può anche starmi antipatico ma non lo licenzio mai.

Neanche io ce li vedo, però è necessario, per me l'anno prossimo si fa un passo indietro se non si cambia. Penso sempre alla juve di Allegri. Per me è palese come sia inadeguato, però vince scudetti, arriva in finale di coppa e anno dopo anno è li a far danni e a rovinare una squadra con potenziale enorme.

Per me più che un fattore di risultati in se, è questione di far rendere al massimo la squadra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Bravo Rino anche oggi molto bene, tutti messi bene in campo.

Vediamo che sai fare con la rosa al completo e qualche campioncino ( Paquetà Piatek ) in campo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
Neanche io ce li vedo. Però è necessario, per me l'anno prossimo si fa un passo indietro se non si cambia. Penso sempre alla juve di Allegri. Per me è palese come sia inadeguato, però vince scudetti, arriva in finale di coppa e anno dopo anno è li a far danni e a rovinare una squadra con potenziale enorme.

E' un rischio sai? La squadra non è solo tecnica e bravura, ma anche lato mentale e psicologico. Cosa accadrebbe se esoneri l'allenatore che ha lo spogliatoio in mano dopo aver raggiunto lo scopo che la società ha sempre chiesto e sopratutto se cambiando l'allenatore arriva uno più esperto ma che te lo spacca lo spogliatoio?

Altra cosa: chi prenderesti al posto di Gattuso anche dopo un quarto posto? Di nomi papabili. Conte non arriva, se no sarebbe arrivato l'estate scorsa, Sarri lasciamolo dove sta. Klopp, Simeone e Guardiola sono troppo per noi ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto