Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A Gattuso voglio bene, per cui sono contento per la vittoria importante di ieri (la prima partita del "salto di qualità" che da cinque anni a questa parte è stata finalmente vinta).

Reaction score
1,773
Non mi piace Gattuso, ma non mi piace neanche chi critica a prescindere.
Se sul 3-1, Piatek avesse preso un pestone, avreste detto "ma perché non lo ha preservato per venerdì inserendo Cutrone?"

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A Gattuso voglio bene, per cui sono contento per la vittoria importante di ieri (la prima partita del "salto di qualità" che da cinque anni a questa parte è stata finalmente vinta).

Sono contento di questo intervento. Il "voglio bene" denota finalmente un legame affettivo con un giocatore che ha dato tanto e a prescindere dalle sue vere o presunte capacità o incapacità ad allenare non merita insulti e mai li vedrà dai veri tifosi. Solo critiche costruttive, perché ha tantissimo da imparare ancora.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
OMG un certo dj Gattuso gli ha fatto pure la canzone "scusa Gattuso"...fin dove arriveranno?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,791
Vittoria di oggi più importante di quella di Bergamo, considerato che le partite facili le abbiamo sempre cannate.

Bene così.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,033
Ad oggi, può piacere o non può piacere il suo modo di fare la squadra, la conferma per la prossima stagione se la sta guadagnando. Se dovessimo fare quarti e andare in CL dopo 5 anni penso che la riconferma la meriti, no?

Igor91

Member
Reaction score
364
Io lo stimo tanto... se non ancora prova nuove soluzioji tattiche è perchè evidentemente la squadra ancora è pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto