Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Gattuso voglio bene, per cui sono contento per la vittoria importante di ieri (la prima partita del "salto di qualità" che da cinque anni a questa parte è stata finalmente vinta).
Non mi piace Gattuso, ma non mi piace neanche chi critica a prescindere.
Se sul 3-1, Piatek avesse preso un pestone, avreste detto "ma perché non lo ha preservato per venerdì inserendo Cutrone?"
A Gattuso voglio bene, per cui sono contento per la vittoria importante di ieri (la prima partita del "salto di qualità" che da cinque anni a questa parte è stata finalmente vinta).
Sono contento di questo intervento. Il "voglio bene" denota finalmente un legame affettivo con un giocatore che ha dato tanto e a prescindere dalle sue vere o presunte capacità o incapacità ad allenare non merita insulti e mai li vedrà dai veri tifosi. Solo critiche costruttive, perché ha tantissimo da imparare ancora.
Ad oggi, può piacere o non può piacere il suo modo di fare la squadra, la conferma per la prossima stagione se la sta guadagnando. Se dovessimo fare quarti e andare in CL dopo 5 anni penso che la riconferma la meriti, no?