Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Beh che dire, se a voi piace vedere un Milan giocare in modo rinunciatario e finire tutte le partite per 0-0, 1-0, ed esaltarvi, non so che dirvi.

Un Milan che ha giocato in modo rinunciatario sabato sera l hai visto solo tu perché è quello che vuoi vedere.
Sul fatto che spesso le partite finiscono 0-0 ti do ragione, soprattutto con le piccole è un problema che dobbiamo risolvere al più presto se vogliamo arrivare quarti.
Nessuno si è esaltato semplicemente dopo una serie di prestazioni di palta finalmente sabato contro una squadra molto forte abbiamo visto per larghi tratti un bel Milan e siamo contenti.
Non vi invidio a voi detrattori incalliti di Gattuso, non riuscite più a godervi nulla.. nemmeno una bella partita.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
3,753
Per me nel momento in cui mi cambi Paqueta per Borini, metti Piatek per Cutrone al 75' e aspetti il 90' per l'ultimo cambio non la vuoi vincere.
Per quanta riguarda il non gioco, non lo facciamo contro l'invincibile Napoli in casa, ne col Frosinone di turno.

I cambi non hanno toccato l'assetto della squadra, nè le possibilità di vincere.
Si poteva vincere comunque o si poteva perdere a prescindere dai cambi.
Lo stesso Ancelotti ha fatto i cambi nell'ultimo quarto d'ora e non credo fosse contento dello 0-0.

Reaction score
333
Effettivamente le occasioni più nette del match le abbiamo avute noi, aldilà dell'atteggiamento.

Ma oltretutto nel secondo tempo sono entrati due attaccanti più Laxalt (che non è propriamente un difensore), non capisco dove e quando si sarebbe "accontentato del pareggio".

Forse qualcuno non ricorda che cosa combinava il Napoli quando con Montella provavamo a giocare con la difesa alta per chiudere i partenopei nella loro area di rigore e avere il pallino del gioco.

Reaction score
2,605
Mha
ultima volta che abbiamo vinto dal Napoli
mi pare sia stato quella volta con Jack
1 tiro in porta 1 goal
ieri abbiamo giocato abbastanza bene
non credevo che a centrocampo avremmo preso il dominio (sicuramente nel 1 tempo)
quello che mi ha fatto mettere le mani in faccia a San Siro
rovinando tutto.. sono state fare cose pregevoli x poi rovinare tutto avvicinandosi alla loro area
contropiedi sbagliati.. errori grossolani dopo numeri x saltare il centrocampo(tipo il tacco di Paquetà)
passaggi sbagliati da pochi metri xkè sbagliavano la scelta del passaggio

se non fosse stato x questo e i tiri senza forza nello specchio
forse staremmo parlando di una partita vinta con dei goal di scarto
penso che l'esterno sinistro sarebbe una manna x il gioco corale della squadra..

Sabato c'è stata la conferma che ci serve questo giocatore
inutile criticare Calhanoglu che è evidentemente fuori ruolo

Reaction score
12,188
Un Milan che ha giocato in modo rinunciatario sabato sera l hai visto solo tu perché è quello che vuoi vedere.
Sul fatto che spesso le partite finiscono 0-0 ti do ragione, soprattutto con le piccole è un problema che dobbiamo risolvere al più presto se vogliamo arrivare quarti.
Nessuno si è esaltato semplicemente dopo una serie di prestazioni di palta finalmente sabato contro una squadra molto forte abbiamo visto per larghi tratti un bel Milan e siamo contenti.
Non vi invidio a voi detrattori incalliti di Gattuso, non riuscite più a godervi nulla.. nemmeno una bella partita.

.

Sembrano il tizio con cui abbiamo fatto amicizia allo stadio, se segniamo stringe i pugni e i denti dal nervoso :asd:

Si tifa Milan, non chi c'è in panchina.

Ma come si puo' vivere il tifo cosi ???!!!

Torno già stanco e nervoso da lavoro, ci mancano ulteriori fonti di incazzature!

Poi va beh, penso tutti alla fine qui dentro teniamo al Milan, ma un po' di positività per Dio!

Reaction score
12,188
Mha
ultima volta che abbiamo vinto dal Napoli
mi pare sia stato quella volta con Jack
1 tiro in porta 1 goal
ieri abbiamo giocato abbastanza bene
non credevo che a centrocampo avremmo preso il dominio (sicuramente nel 1 tempo)
quello che mi ha fatto mettere le mani in faccia a San Siro
rovinando tutto.. sono state fare cose pregevoli x poi rovinare tutto avvicinandosi alla loro area
contropiedi sbagliati.. errori grossolani dopo numeri x saltare il centrocampo(tipo il tacco di Paquetà)
passaggi sbagliati da pochi metri xkè sbagliavano la scelta del passaggio

se non fosse stato x questo e i tiri senza forza nello specchio
forse staremmo parlando di una partita vinta con dei goal di scarto
penso che l'esterno sinistro sarebbe una manna x il gioco corale della squadra..

Sabato c'è stata la conferma che ci serve questo giocatore
inutile criticare Calhanoglu che è evidentemente fuori ruolo

Vero; putroppo è il nostro problema principale, sciupiamo sempre tutto.

Anche se, è forse normale, non faremmo questi ripetitivi errori madornali saremmo secondi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
Comunque è incredibile come negli ultimi trenta metri questa squadra pecchi completamente di cattiveria e di decisioni corrette e sviliuppate bene. Ad ogni partita non so quanti contropiedi e ultimi passaggi sbagliamo, una cosa spaventosa. Senza tutti questi errori saremmo senza problemi li con l'Inter, anche sopra per mole di gioco sviluppato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque è incredibile come negli ultimi trenta metri questa squadra pecchi completamente di cattiveria e di decisioni corrette e sviliuppate bene. Ad ogni partita non so quanti contropiedi e ultimi passaggi sbagliamo, una cosa spaventosa. Senza tutti questi errori saremmo senza problemi li con l'Inter, anche sopra per mole di gioco sviluppato.

Abbiamo avuto per un mese un giocatore morto mentalmente e fisicamente ( Higuain) e da inizio stagione Hakan sta sbagliano qualsiasi cosa , che sia un passaggio o un tiro. Kessie non ne parliamo.

Rino ha le sue colpe ma pure alcuni giocatori si impegnano per mandare tutto a quel paese.

Gas

Member
Reaction score
336

Ecco, bravissimo.

Reaction score
333
Le mie previsioni per stasera:

Se si vince: Gattuso indegno, ha fatto stancare tutti i titolari per una coppetta inutile, doveva mandare in campo la squadra riserve, mamma mia quanta mediocrità NOI SIAMO IL MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SETTE SCEMPIONS LIG VAN BASTEN SHEVA BARESI MALDINI non possiamo fomentarci per una vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia, che vergogna, noi siccome siamo il MILANNNNNNNNNN dobbiamo asfaltare Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern Monaco, ma i tifosi mediocri si fomentano per una vittoria contro il Napulè ue ue

Se si perde: Gattuso da esonerare non vince mai gli scontri diretti

Se Castillejo/Laxalt giocano bene: Ma perché Gattuso non li fa giocare mai? Eccerto preferisce i suoi feticci Changolan e R.Rodriguez, mamma mia che schifo, che ingiustizia, che vergogna

Se Castillejo/Laxalt giocano male: Ma perché Gattuso ha schierato queste pippe? Ma li vede i giocatori durante gli allenamenti o cosa?

Se Piatek segna: Ma perché non l'ha schierato titolare dal primo minuto anche in campionato? Questo è matto ragazzi

Se Piatek non segna: Abbiamo bruciato anche questo attaccante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto