Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
l'unica cosa buona e' che i dirigenti (leonardo e maldini)finalmente avranno capito che bisogna comprare giocatori degni ...e che con gattuso non si va da nessuna parte ... in caso contrario saranno loro stessi ad essere sostituiti per primi... e saranno contestati pesantemente da quei 4 gatti che andranno ancora allo stadio per vedere il milan... singer non sta a perdere tempo...

Schism75

New member
Reaction score
26
Premesso che non vedo sostituti idonei, ed io ora come ora continuerei così sicuramente, se decidessi di cambiare forse lo farei solo per togliere l'alibi "allenatore" a tifosi e giocatori. Ai tifosi perché niente, vogliono cambi allenatore ogni due settimane, ai giocatori perché le critiche a loro vengono nascoste.

Ho più paura di Donadoni che di Gattuso. Questo momento mi ricorda alcuni dei periodi di Sinisa, con buona parte dei tifosi che lo volevano fuori come allenatore incapace, salvo voi scoprire che era uno dei meno peggio...

In realtà Sinisa non era granchè e si sapeva, avendo collezionato spesso magre figure. Ma venendo dall'anno di Inzaghi era sicuramente qualcosa che si avvicinava di più ad un allenatore professionista. La squadra però era sicuramente più debole di quella attuale, infortunati compresi (che poi pure questo mito degli infortuni è da sfatare). Se non vado errato però, nella stagione con Mihajlovic a questo punto del campionato avevamo più o meno gli stessi punti (28 a 2 giornate dalla fine, ora siamo a 27 a 3).

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
In realtà Sinisa non era granchè e si sapeva, avendo collezionato spesso magre figure. Ma venendo dall'anno di Inzaghi era sicuramente qualcosa che si avvicinava di più ad un allenatore professionista. La squadra però era sicuramente più debole di quella attuale, infortunati compresi (che poi pure questo mito degli infortuni è da sfatare). Se non vado errato però, nella stagione con Mihajlovic a questo punto del campionato avevamo più o meno gli stessi punti (28 a 2 giornate dalla fine, ora siamo a 27 a 3).

Ti dirò, sono dell'avviso che una rosa così non può che ambire ad un allenatore modesto. Non saprei davvero come possano convincere un allenatore navigato a prendere in mano una squadra che si presenta contro la fiorentina con un centrocampo Bertolacci-Mauri....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Ha perso 4 a 0 con la juventus, è uscito al girone di europa league.
Penso che in una società normale, l'esonero dell'allenatore sarebbe all'ordine del giorno, ma a quanto pare siamo autolesionisti quindi andiamo avanti con Rino, vero cuore rossonero

Reaction score
574
Premesso che non vedo sostituti idonei, ed io ora come ora continuerei così sicuramente, se decidessi di cambiare forse lo farei solo per togliere l'alibi "allenatore" a tifosi e giocatori. Ai tifosi perché niente, vogliono cambi allenatore ogni due settimane, ai giocatori perché le critiche a loro vengono nascoste.

Ho più paura di Donadoni che di Gattuso. Questo momento mi ricorda alcuni dei periodi di Sinisa, con buona parte dei tifosi che lo volevano fuori come allenatore incapace, salvo voi scoprire che era uno dei meno peggio...

Vabbè se il sostituito è Brocchi per forza che vai in peggio, così come se arriva Oddo o Nesta.

Serve uno che il patentino ha dimostrato di meritarselo, finché provi con stagisti che già da giocatori erano al massimo portatori d'acqua o randellatori, non a caso il migliore degli ex è stato Seedorf che come calciatore aveva un'intelligenza calcistica di uno certo spessore

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tutto come previsto. A dicembre tutti avrebbero voluto la sua testa.
Questa cosa la scrissi il giorno del suo rinnovo. A proposito grazie Mirabelli per l'ennesimo capolavoro. Come sempre il tempo è galantuomo. Per i Gattusiani, mi auguro abbiano la decenza di fare mea culpa,ed ammettere l'abbaglio. Detto questo ormai si va avanti almeno fino alla sosta. Dopo di che voglio augurarmi che in società prendano una decisione forte e prendano conte. Se prendono un traghettatore sono in malafede.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Eh ma secondo gli illuminati Gattuso lo si critica per partito preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto