- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,985
- Reaction score
- 7,139
Se credi che l'Inter dello scorso anno sia stato solo kulovic allora hai seguito poco l'Inter.
Che abbia avuto fortuna e evidente, ma è sempre stata una squadra quadrata, molto meglio costruito della nostra. Che poi una grande squadra deve sapere vincere anche senza convincere. Nessun dubbio. Ma tra avere una serata no e portare comunque i 3 punti a casa e non convincere mai esiste una bella differenza. A lungo termine non possiamo continuare così. Se Suso avrà un calo (quasi obbligatorio su una stagione intera) rischiamo di vederlo con il binocolo il quarto posto.
Siamo Suso dipendenti. Il problema è che se non gira lui non ci possiamo nemmeno aggrappare al gioco corale proprio perché non ne abbiamo.
I giocatori sono messi a caso in campo. Cambio modulo folle...
Ma dai.
3 punti. Ok. Ma stendiamo un velo pietoso su tutto il resto.
Il gol preso e ancora un errore individuale MA FIGLIO DELL'IDEA SBAGLIATA DI Gattuso di fare tiki taka a 3 metri della propria porta.
Aimè a questa rosa serve un bel mercato...a gennaio arriva sto brasiliano ma non possiamo già chiedergli di portare la croce...speriamo arrivi ibra, a quello si si può...ma in mediana ci serve assolutamente un titolare, c'è poco da fare... per il presente invece dobbiamo recuperare 3-4 giocatori, abbiamo fuori troppa gente ed alcuni giocano sotto antidolorifici...