Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Bla bla bla , quarto posto. Il resto conta zero.

Se Romagnoli non avesse segnato su pallonetto in mezza rovesciata al 92' dalla trequarti campo penso che i tuoi post sarebbero stati un tantino diversi.
Del resto per molti tifosi basta un gol a **** per farsi andare bene anche le cose più sconfortanti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Se Romagnoli non avesse segnato su pallonetto in mezza rovesciata al 92' dalla trequarti campo penso che i tuoi post sarebbero stati un tantino diversi.
Del resto per molti tifosi basta un gol a **** per farsi andare bene anche le cose più sconfortanti.

Guardo il Milan dal 1989 e ho abbastanza esperienza per rendermi conto della situazione.
Rino NON è un allenatore da Milan ma i giocatori sono poca roba e lui come ogni allenato conta poco.

Reaction score
3,715
ha vinto 2 partite di fila perché non si dimette da eroe ??? dai Rino...cosi in molti ti rimpiangeranno anche...e poi la pescheria ha bisogno di te...guarda che se non vengono curati in prima persona gli affari poi vanno male eh...io lo dico per te…

::):

Nils

Bannato
Reaction score
28
C'è poco da aggiungere.
Anzi niente, praticamente.

Tranne che la disamina è fuori dalla realtà, visto che abbiamo il secondo attacco della serie A, a un solo gol dalla Juve,
Oggi solo nel secondo tempo abbiamo creato almeno 5 nitide palle gol e schiacciato il Genoa.
Certo meglio stendere un velo pietoso sul primo tempo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Altra partita orrenda e lui ci mette del suo, anche se bisogna dire che i gioielli di Mirapippe, Bakayoko e qualche residuo del Condor lo aiutano a giocare male. Il cambio Abate-Laxalt sull'1-1 però è proprio una roba brutta, ma veramente brutta.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Si ma come diciamo dalle nostre parti, a Gattuso "in **** glie centra in testa no..." Dopo tutte ste partite dove pure i sassi capiscono che la palla in area non la si deve giocare, lui insiste su questa linea, anche a centrocampo il tiki-taka con questi giocatori a che ti serve?

ma sinceramente non lo capisco neanche io, ma ci sono Leonardo e Maldini e 11 giocatori che continuano ad assecondarlo, comincio a pensare che siamo noi fuori di testa.. ahah

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi spiace Romagnoli ti abbia rovinato la serata.

60 minuti pietosi, come i 90 del derby, 80 con il Siviglia, 30 con la Samp.

Poi 30 decenti che grazie ai colpi dei singoli sono sufficienti...

Avanti con lui, faremo tanta strada ;)

Ah Higuain e Cutrone non han toccato un pallone. Abbiamo un potenziale offensivo micidiale che se sfruttassimo anche nel gioco corale potrebbe permetterci di chiudere metà delle gare con 4 gol o più.

2-1. Godo.

Reaction score
8,862
Invece il gol del Genoa è arrivato dopo un'azione travolgente con 28493 passaggi consecutivi tutti di prima. Di tacco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
onestamente non capisco queste faide. Siamo qui tutti per il bene del Milan.

Gattuso contro ogni aspettativa di molti qui dentro è al quarto posto e con un " buon" piazzamento in EL.

Il resto non conta niente, chi si aspettava il calcio Champagne non ha presente che mezze pippe abbiamo a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto