Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Anche stasera capolavoro con l'insulso 3-5-2. Come siamo tornati al 4-4-2 la squadra ha ripreso sicurezza. Ma squadra senza idea di gioco chiara. Le punte questa sera hanno fatto 0 tiri, perchè sono 0 le volte che sono state messe in condizioni di tirare. Solo azioni estemporanee e possibiilità di tiro che si creano in maniera fortuita.

C'è poco da aggiungere.
Anzi niente, praticamente.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Dite quello che volete, ma Gattuso è in maturazione. Fa e rifa errori, ovviamente, ma cambia moduli e cerca cose nuove anche se gli riescono a metà, o anche meno. Sinceramente sono contento che ci sia lui, nonostante tutto, almeno un uomo vero e traghettatore per ora.

La cosa che mi fa ridere è che tutti sosteniamo di essere finiti in un ciclo senza fine, dove si cambia allenatore due volte l'anno. Grazie tante, ogni novembre volete un allenatore nuovo. Ne volete uno di esperienza? Trovatelo e chiedetegli se vuole venire al Milan. Conte ha schifato il Real Madrid, quello è un montato che va dove vince facile, non sposa un progetto, è un juventino cavolo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Comunque cambia chi fa l'errore, ma il gol a causa del possesso palla pazzesco fatto dentro l'area di rigore o al limite dell'area lo prendiamo sempre.
Sono 16 partite di fila in campionato che prendiamo gol, penso sia un recordo storico.
Non prendevamo così tanti gol di fila neanche quando avevamo in campo Sosa, Pasalic, Poli, Paletta, Abate, Gustavo Gomez e De Sciglio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Comunque cambia chi fa l'errore, ma il gol a causa del possesso palla pazzesco fatto dentro l'area di rigore o al limite dell'area lo prendiamo sempre.
Sono 16 partite di fila in campionato che prendiamo gol, penso sia un recordo storico.
Non prendevamo così tanti gol di fila neanche quando avevamo in campo Sosa, Pasalic, Poli, Paletta, Abate, Gustavo Gomez e De Sciglio.

forse non ricordi quando prendevamo goal ogni calcio d'angolo con Ancellotti... sono periodi, qui causati ovviamente da Gattuso, che comunque a questo punto penso sia appoggiato dalla società perché non si spiega questo modo di insistere di tutti...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
forse non ricordi quando prendevamo goal ogni calcio d'angolo con Ancellotti... sono periodi, qui causati ovviamente da Gattuso, che comunque a questo punto penso sia appoggiato dalla società perché non si spiega questo modo di insistere di tutti...

Con Ancelotti non abbiamo mai preso gol per 16 volte consecutive, forse non l'abbiamo mai fatto in tutta la nostra storia ma non sono sicuro. Probabilmente bisogna tornare indietro negli anni 30'.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Dite quello che volete, ma Gattuso è in maturazione. Fa e rifa errori, ovviamente, ma cambia moduli e cerca cose nuove anche se gli riescono a metà, o anche meno. Sinceramente sono contento che ci sia lui, nonostante tutto, almeno un uomo vero e traghettatore per ora.

La cosa che mi fa ridere è che tutti sosteniamo di essere finiti in un ciclo senza fine, dove si cambia allenatore due volte l'anno. Grazie tante, ogni novembre volete un allenatore nuovo. Ne volete uno di esperienza? Trovatelo e chiedetegli se vuole venire al Milan. Conte ha schifato il Real Madrid, quello è un montato che va dove vince facile, non sposa un progetto, è un juventino cavolo...

Ma gli dobbiamo fare da nave scuola e pure pagarlo profumatamente?Vada a fare i corsi serali da allenatore a Coverciano.

Reaction score
862

Si ma come diciamo dalle nostre parti, a Gattuso "in **** glie centra in testa no..." Dopo tutte ste partite dove pure i sassi capiscono che la palla in area non la si deve giocare, lui insiste su questa linea, anche a centrocampo il tiki-taka con questi giocatori a che ti serve?

Reaction score
1,257
60 minuti pietosi, come i 90 del derby, 80 con il Siviglia, 30 con la Samp.

Poi 30 decenti che grazie ai colpi dei singoli sono sufficienti...

Avanti con lui, faremo tanta strada ;)

Ah Higuain e Cutrone non han toccato un pallone. Abbiamo un potenziale offensivo micidiale che se sfruttassimo anche nel gioco corale potrebbe permetterci di chiudere metà delle gare con 4 gol o più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto