Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Vengo da San Siro... squadra dignitosa e anche fortunata a trovare il gol su gran parte delle occasioni avute.
Singolarmente ci siamo quasi (manca tanto a cc) ma a livello di collettivo siamo sottoterra.
Tra l'altro, anche l'anno scorso avevo visto Milan-Samp e la differenza è quasi abissale, l'anno scorso cento milioni di volte meglio, soprattutto a livello corale e di manovra.
Higuain servito malissimo. Io penso che con Cutrone abbiamo un attacco potenziale da 50-55 gol... peccato che ci facciamo sempre male da soli, anche oggi. Peccato che il ragazzino non veda mai il campo se non sotto minaccia di esonero, idem per Laxalt molto bene.
Spero che la società cambi prima che sia troppo tardi, io penso che quarti ci arriviamo ma sarebbe da stupidi rinunciare a costruire qualcosa con 14-15 titolari di livello buono o più che buono tutto sommato.
Ah, 9 tifosi su 10 ce l'hanno a morte con Gattuso... non pensavo percentuali così bulgare... ma uno dei temi principali della serata era la speranza di Guti al Real e Conte da noi. Utopia.
I tifosi comunque hanno voglia di vincere, patetica la sceneggiata di Gattuso al fischio finale... non sarebbe stata giustificata neanche in caso di 3-3!

Ho avuto un'impressione molto simile alla tua, a livello collettivo siamo molto indietro. Viviamo di spunti di singoli, di guizzi, iniziative personali o al massimo uno-due fra le punte (nei rari casi in cui giochiamo a due davanti). La fragilità difensiva è poi una costante, in qualsiasi modo si giochi. Insomma siamo lontani dall'essere squadra, anche chi ha visto la partita con me l'ha notato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Stavo per esultare,ma poi entusiasmo smorzato nel vedere Gattuso lamentarsi come un forsennato per 30 secondi di recupero in più... d'altronde giocavamo contro il Barcellona...

vero ha sbagliato, ma è nervoso, si vede e lo si perdona per questo. Alla fine si è scusato, ha fatto bene.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ho avuto un'impressione molto simile alla tua, a livello collettivo siamo molto indietro. Viviamo di spunti di singoli, di guizzi, iniziative personali o al massimo uno-due fra le punte (nei rari casi in cui giochiamo a due davanti). La fragilità difensiva è poi una costante, in qualsiasi modo si giochi. Insomma siamo lontani dall'essere squadra, anche chi ha visto la partita con me l'ha notato.

E' evidente che sia così. Ma sono cose che si sapevano già purtroppo. Ci tocca stringere i denti e augurarci che il Pipita insieme a Cutrone e Suso ci portino al 4 posto. Poi vedremo che farà Leonardo.

S

Sotiris

Guest
Coraggio Rino, sempre con te, vincerai la tua battaglia con il soggetto in dirigenza che non ti sopporta.

Schism75

New member
Reaction score
26
Anche stasera capolavoro con l'insulso 3-5-2. Come siamo tornati al 4-4-2 la squadra ha ripreso sicurezza. Ma squadra senza idea di gioco chiara. Le punte questa sera hanno fatto 0 tiri, perchè sono 0 le volte che sono state messe in condizioni di tirare. Solo azioni estemporanee e possibiilità di tiro che si creano in maniera fortuita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto