Vengo da San Siro... squadra dignitosa e anche fortunata a trovare il gol su gran parte delle occasioni avute.
Singolarmente ci siamo quasi (manca tanto a cc) ma a livello di collettivo siamo sottoterra.
Tra l'altro, anche l'anno scorso avevo visto Milan-Samp e la differenza è quasi abissale, l'anno scorso cento milioni di volte meglio, soprattutto a livello corale e di manovra.
Higuain servito malissimo. Io penso che con Cutrone abbiamo un attacco potenziale da 50-55 gol... peccato che ci facciamo sempre male da soli, anche oggi. Peccato che il ragazzino non veda mai il campo se non sotto minaccia di esonero, idem per Laxalt molto bene.
Spero che la società cambi prima che sia troppo tardi, io penso che quarti ci arriviamo ma sarebbe da stupidi rinunciare a costruire qualcosa con 14-15 titolari di livello buono o più che buono tutto sommato.
Ah, 9 tifosi su 10 ce l'hanno a morte con Gattuso... non pensavo percentuali così bulgare... ma uno dei temi principali della serata era la speranza di Guti al Real e Conte da noi. Utopia.
I tifosi comunque hanno voglia di vincere, patetica la sceneggiata di Gattuso al fischio finale... non sarebbe stata giustificata neanche in caso di 3-3!