- Registrato
- 29 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,801
- Reaction score
- 862
Bastava essere oggettivi per accorgersi che dopo due mesi buoni da marzo si era tutto fermato, ma è evidente che i soliti noti difendevano Gattuso solo perché scelto e rinnovato dal loro dio Mirabelli.
Quando invece era palese che con Gattuso non si andava da nessuna parte, invece i sostenitori dello sciagurato ex ds strepitavano il loro mantra “con Gattuso siamo terzi!”. Evidentemente non c’ è Peggior cieco di chi non vuol vedere, perché lo schifo del derby di ritorno, la finale con la Juve, il pareggio stentato col Sassuolo e la figuraccia col Benevento erano indizi grossi che con Gattuso non sarebbe cambiato nulla, era così evidente...
Invece per colpa dell’incompetente Mirabelli ci siamo preclusi la possibilità di ingaggiare un vero allenatore, perché sappiamo che Gattuso è stato rinnovato solo per avere un parafulmine con i tifosi, non certo per ragioni tecniche.
E quest’anno stiamo toccando con mano (cit.) gli effetti dello sciagurato rinnovo.
Però la colpa va anche data a Singer che ha rinnovato tutto il rinnovabile tranne la pedina più fondamentale per una squadra!!!