Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
in conferenza ha detto che non sa più cosa fare

anticamera dell'esonero

Reaction score
8,862
Aveva bisogno di 3 anni...ed è la stessa gente che ora difende Gattuso...

Io ero contro Mirabelli già ai tempi dell'APACF SHOW, ero contro il rinnovo di Gattuso e adesso difendo Gattuso, non in quanto Gattuso né per quel che (non) sta esprimendo la squadra, ma in quanto ritengo che in questo momento un cambio non porterebbe alcun giovamento alla luce della miseria numerica e tecnica dell'organico. O l'allenatore dei prossimi tre anni o Gattuso.

Detto questo, trovo senza senso il voler fare distinzioni tra tifosi della stessa squadra, così come trovo triste che ci si auguri la sconfitta della propria squadra. Ognuno esprime la propria opinione sulla base di quel che succede nel momento, che senso ha poi rinfacciare le cose da un lato e dall'altro?
Io non dico ad altri "ahah pirla, hai visto il tuo Mirabelli".
Io adesso dico che non cambierei Gattuso per i motivi già scritti, ma se domani lo cacciano, prendiamo Topo Gigio sarò il primo a sperare che faccia bene e il più felice di poter dire fra due mesi "ho sbagliato". È calcio, non una guerra di religione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Aveva bisogno di 3 anni...ed è la stessa gente che ora difende Gattuso...

Purtroppo Marotta al secondo anno ha fatto i miracoli mentre noi lo abbiamo mandato a casa. Bisognava solo darli tempo.
Maledetti quelli di Elliott.
:rotolo:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque è un bell'esempio di come è molto più importante avere le conoscenze e gli amici giusti piuttosto che essere competenti in quello che si fa.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Bastava essere oggettivi per accorgersi che dopo due mesi buoni da marzo si era tutto fermato, ma è evidente che i soliti noti difendevano Gattuso solo perché scelto e rinnovato dal loro dio Mirabelli.

Quando invece era palese che con Gattuso non si andava da nessuna parte, invece i sostenitori dello sciagurato ex ds strepitavano il loro mantra “con Gattuso siamo terzi!”. Evidentemente non c’ è Peggior cieco di chi non vuol vedere, perché lo schifo del derby di ritorno, la finale con la Juve, il pareggio stentato col Sassuolo e la figuraccia col Benevento erano indizi grossi che con Gattuso non sarebbe cambiato nulla, era così evidente...

Invece per colpa dell’incompetente Mirabelli ci siamo preclusi la possibilità di ingaggiare un vero allenatore, perché sappiamo che Gattuso è stato rinnovato solo per avere un parafulmine con i tifosi, non certo per ragioni tecniche.

E quest’anno stiamo toccando con mano (cit.) gli effetti dello sciagurato rinnovo.

Chi sa di calcio sapeva, come sempre, tutto in anticipo.

Mi dispiace davvero tanto per Rino, che è un uomo vero. Ma era palesemente un fallimento annunciato.

Maledetto Mirabelli, in soli 12 mesi ci ha annientato.

Super quotone a entrambi, semplicemente per non ripetere le stesse cose che scrivo da mesi. Dopo la figuraccia storica col Benevento in casa era tutto stra-chiaro. Forse anche da prima, ma quello è stato il classico marchio a fuoco da cui non ci si libera più per tutta la carriera.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chi sa di calcio sapeva, come sempre, tutto in anticipo.

Mi dispiace davvero tanto per Rino, che è un uomo vero. Ma era palesemente un fallimento annunciato.

Maledetto Mirabelli, in soli 12 mesi ci ha annientato.

parole al vento, e critiche a pioggia se ricordi. Ma come sempre il tempo è galantuomo.
Quello che mi dispiace è leggere diverse offese a Rino, non se le merita...ma si sapeva anche che sarebbe finita così.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso spero che rimanga in attesa che si liberino allenatori migliori... detto questo, è successa anche la stessa cosa che con Donnarumma: finchè lo stipendio era da 100.000 euro era un discorso, quando prendi 2 milioni per 3 anni ecco che il discorso cambia e le pressioni e le aspettative moltiplicano di pari passo, non puoi più sbagliare come prima

Reaction score
3,721
Ha delle colpe ma ha esagerato in negativo nella conferenza post di una partita che per noi conta niente (del resto se fai giocare Borini e Bakacoso per poi cambiarli dopo 45'...) mentre è stato più morbido dopo il derby che invece contava tutto.

Spaesato. Mi spiace molto.

A me la sua idea di calcio non dispiace. Nella gestione dei giocatori inizia a scricchiolare qualcosa. Sbagliatissima per me in primis quella di Montolivo con Biglia costretto a giocare sempre per poi sostituirlo con Bertolacci quando vai sotto 2-0.

fra29

New member
Reaction score
28
Passare da nuovo Simeone a nuovo Stramaccioni o Ferrara è un attimo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto