Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
E' appunto come la penso io.
Spendi qualche milione (10/20) ma hai la quasi sicurezza di far rivalutare molti giocatori e probabilmente centrare la champions.

Certo se passa altro tempo neppure Conte potrebbe riuscirci.

Centrare la Champions???
Ma dai... Con questa squadra...
Ragazzi smettiamola per un attimo di essere solo tifosi e siamo obiettivi. Manco Guardiola si qualificherebbe alla Champions con questa squadra.

Reaction score
415
Io ci ho sperato ma ora basta.
Non se ne può più... abbiamo paura di vincere... spero venga cambiato presto.

Reaction score
287
cambiare modulo no??? ca.zzo ancelotti con quella squadra che ha,ha visto che prendevano gol da tutte le parti ed è passato al 442...questo conosce solo il 433..ma dai su...

Reaction score
862
Game over.
Gattuso ha sbagliato lavoro, almeno a questi livelli. La volontà - che lui ha inculcato - di non buttare MAI via il pallone è stato il seme della disfatta di questa squadra. Il tiki taka lo puoi fare (forse) se hai la rosa del Real Madrid, non con questa squadra. La dimostrazione è che le cose migliori questa rosa le ha fatte lo scorso inverno quando giocava di forza, grinta e velocità.

Infatti le squadre avversarie con un minimo di pressing recuperano spesso il pallone, e in zona pericolosa vicino la nostra area...

Reaction score
2,428
Speriamo che dopo essersi esposto così tanto per lui Maldini non si impunti a non cambiare per orgoglio...sarebbe un disastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto