Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' appunto come la penso io.
Spendi qualche milione (10/20) ma hai la quasi sicurezza di far rivalutare molti giocatori e probabilmente centrare la champions.
Certo se passa altro tempo neppure Conte potrebbe riuscirci.
Un po' d'amor proprio, Gattuso, si dimetta.
I punti e sopratutto lo svolgimento delle partite parlano chiaro: da luglio a oggi qui non ci sono neanche le fondamenta, figurarsi i fregi.
Certo che un tecnico davanti ad un errore come quello di Romagnoli ci può far poco. In settimana deve cominciare a spiegare ai giocatori che non si deve passare la palla agli avversari? Dai.......
Fosse solo quello il problema. Siamo una squadra che non ha un minimo di tenuta mentale. Oggi era una partita da chiudere 3-0. L'errore di Romagnoli non è colpa di Gattuso, il fatto che non fossimo avanti di 2-3 gol in quel momento sì. Abbiamo fatto 3 punti con Cagliari, Atalanta e Empoli. E in tutte le partite abbiamo dimostrato che non siamo una grande squadra. A Cagliari con un grande allenatore non entri con quella mentalità e non vieni preso a pallate per 20 minuti, con l'Atalanta sul 2-1 con loro in 10 per il Papu infortunato vai a fare il 3-1, e oggi la dovevi chiudere prima. Non è solo colpa di Gattuso, ma mi sembra che questa squadra (che comunque gioca anche bene) non riesca a fare il salto mentale, e questa è solo colpa sua.
Non giudicatemi, ma fino a quando Gattuso sarà allenatore del Milan non guarderò più una partita...mi sono veramente rotto di soffrire così tanto........
Se guardassimo la qualità del gioco e mole di gioco creata siamo tra i migliori del campionato....però quello che conta sono i punti ed aimè da questo punto di vista la faccenda è drammatica, per me Rino non lo cacciano adesso, però se non vince le prossime due tre gare tanti saluti....