- Reaction score
- 9,103
Resto dell'idea che il nostro allenatore sia un valore aggiunto per noi, ma sono l'unico o quasi del forum per cui mi sbaglio io probabilmente.
Anche io sono della tua idea, lo difendo a spada tratta. Commette anche lui errori come tutti gli allenatori e in campo ci vanno i giocatori, io un impronta di gioco la vedo, non siamo senza idee. Probabilmente siamo solo senza tutti gli interpreti per giocare come vuole Gattuso ma per quello ci vuole tempo e altre sessioni di mercato. Purtroppo siamo partiti dal nulla assoluto e Mirabelli ha fatto un mercato incompleto la scorsa stagione ma non è tutto da buttare quello che ha fatto Mirabelli. Molti sono giovani, l'età media della rosa è davvero bassa e per un giocatore emergente sapere che l'allenatore si butta nel fuoco per te è tanta cosa. Sprona a dare il 110%. Ci sono limiti tecnici nella rosa attuale. Ma veniamo da 8 anni di nulla davvero. Macerie su macerie. Leonardo e Maldini avranno da lavorare ma la base che ha lasciato anche Mirabelli è buona. Gattuso sul lato umano poi è inattaccabile, milanista passionale e scudo per la squadra.