Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Le partite che mi faranno cambiare idea su di lui sono quelle contro le squadrette, tipo domani a Cagliari. Sono quelle che Conte non sbaglia, per dire. A preparare un big match non ci vuole poi tanto, dal punto di vista delle motivazioni.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
e Conte è ancora libero...l'occasione della vita e noi andiamo avanti con questo....masochismo totale

Reaction score
333
Per carità, contro le big quando bisogna semplicemente fare catenaccio e contropiede va anche bene.

Ma contro le medio-piccole è imbarazzante. I giocatori non sanno proprio che cosa fare col pallone.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,671
Quest'anno mi aspetto il remake delle partite col benevento contro il frosinone...

Il Frosinone che espugna san siro, ve lo immaginate?

Reaction score
358
Giusto confermare l'11, ma gesòò vuoi fare sti cambi?

Me lo vedo Laxalt col prurito ovunque che non capisce perché Rodriguez è ancora in campo

Suso tutti i 90 minuti e ha tolto ogni spiraglio di triangolazione con l'ingresso di Bakayoko

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,750
ehhe ora potrà fare le preparazione estiva vedrete quanto Gattuso ci stupirà cit

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Per carità, contro le big quando bisogna semplicemente fare catenaccio e contropiede va anche bene.

Ma contro le medio-piccole è imbarazzante. I giocatori non sanno proprio che cosa fare col pallone.

Appunto.

Basta con questo strazio dai.
Rino la sua funzione da traghettatore l'aveva fatta maledizione. Doveva finire la.

ehhe ora potrà fare le preparazione estiva vedrete quanto Gattuso ci stupirà cit

Lol

Io sono anni, ANNI che vorrei vedere un Milan con gamba dal gioco veloce e verticale.
L'esatto opposto di questa monnezza.

Se possibile siamo ancora più spompati dello scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto