- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,040
- Reaction score
- 7,203
Ma quante competizioni ha giocato Montella lo scorso anno? Quante partite in meno sulle gambe dei giocatori? La rosa quest'estate l'ha costruita Montella o Gattuso?
Dai per piacere è sotto gli occhi di tutti che quando Gattuso è arrivato ha trovato una squadra fisicamente a pezzi e tatticamente senza logica ha immediatamente ripristinato la difesa a 4 e ha rigenerato giocatori come Biglia e Chalanoglu che erano ectoplasmi, e ha fatto un ottimo girone di ritorno.
Poi io concordo che le dinamiche del suo rinnovo non mi sono piaciute ma questo non toglie che ha fatto un buon lavoro e mai me lo sarei aspettato da un mister con poca gavetta.
Concordo con te.
L'unica vera colpa che faccio a Gattuso è aver perso troppi punti con il Benevento due volte, con il Verona una volta, due pareggi tra Sassuolo e Torino....ecco se un paio di queste gare faceva risultato oggi avremmo avuto un piazzamento sereno e tranquillo al sesto posto.
Per il resto su Gattuso concordo con te su tutta la linea.