Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mi dispiace perchè a Rino voglio bene, ma che se ne riparli in caso tra qualche anno dopo che avrà fatto della seria esperienza.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io non sono per nietne d'accordo, lui sta facendo il massimo. Purtroppo ha tutto il mondo contro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Non capisco. Sa bene cosa sia il Milan, e lo dimostra sempre, sia a parole, sia a gesti. Poi in partite del genere gli manca il coraggio e si accontenta del pareggio, schierando i funzionali Kalinic e Borini e giocando tutti i 90° a una punta.
Bisogna fare tutto il possibile per arrivare a Conte o a un grande allenatore. In caso contrario, ok il rinnovo, ma prudenza nelle cifre e nelle modalità.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
sta facendo il massimo. la squadra è quella che è. non abbiamo giocatori in grado di cambiare la partita.
molti giocatori sono anche stanchi

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
sta facendo il massimo. la squadra è quella che è. non abbiamo giocatori in grado di cambiare la partita.
molti giocatori sono anche stanchi

Sono d'accordo.

Ma poi che avrebbe sbagliato ? Era giusto togliere Bonaventura, c'era solo Borini come alternativa.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per la seconda consecutiva cambi senza senso.

Niente, siamo tornati quelli di Ridolini

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
L'allenatore ha le colpe oggi ma simao una squadra non da champions e oggi si e' visto, non abbiamo giocatori che fanno la differenza, e la panchina e' da retrocessione..ioho adesso 45 anni quando rivedro' il milan d'una volta..20 anni stupenti dal 87 al 2007 adesso credo vedremo 20 anni bui, allora aspettiamo altri 10 anni, ma con i cinesi non si andra' da nessuna parte

cobalto59

Bannato
Reaction score
2
Una partita sbagliata dopo tre mesi a mille, e già gli si chiede di andare ad allenare il Pisa. No comment.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Oggi male, squadra passiva longuissima, intensita al livello minimo.
Abbiamo sempre voluto giocare da diettro perdendo quasi sempre la palla.
Dispiace vedere questo dopo la partita di sabato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto