Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
sta facendo il massimo. la squadra è quella che è. non abbiamo giocatori in grado di cambiare la partita.
molti giocatori sono anche stanchi

Certo, infatti Mirabelli è il primo colpevole.

Ma anche solo l'impuntarsi con l'utilizzo di Kalinic che ha SEMPRE distrutto completamente la manovra offensiva (già triste di suo...) e fatto arretrare il baricentro di una ventina di metri è un pessimo segnale.

1972

New member
Reaction score
5
non perdere oggi significa tenere ancora in vita un barlume di speranza......

Reaction score
160
Oggi ha valuto proteggere il pareggio e devo dire che non posso dargli torto.

Con Suso e Bonaventura non in partita (jack ha sbagliato tutto) un Montolivo che gioca da fermo e Kessie che non vede la porta non vedo come potesse sperare di cambiare le sorti della gara.

Forse poteva tentare le 2 punte con l'uscita appunto di Bonaventura ma credo che oggi la partita sia stata condizionata più dal rendimento dei giocatori.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Certo, infatti Mirabelli è il primo colpevole.

Ma anche solo l'impuntarsi con l'utilizzo di Kalinic che ha SEMPRE distrutto completamente la manovra offensiva (già triste di suo...) e fatto arretrare il baricentro di una ventina di metri è un pessimo segnale.

Mi metto nei panni di Gattuso che su tre prime punte:

-uno è un giovanissimo proveniente dalla primavera che fino alla fine di agosto poteva andare in prestito
-uno era un pupillo di Montella voluto solo da...Montella
-uno è acerbissimo

Su tre prime punte non abbiamo un attaccante completo, e per di più quello che più spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco è quello della primavera.

Uno al suo posto cosa deve fare?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
seconda partita consecutiva che mi delude pesantemente. non prova a far nulla x vincere e si accontenta del pareggio (con la Juve poi ha perso)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io l'avevo detto di andarci coi piedi di piombo. Conte lo prenderei anche domani

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Io continuo ad appoggiarlo e a credere in lui, ma con i cambi spesso ci capisce poco come il suo predecessore.

Reaction score
17
Si è fissato, chissà xke, con sto croato immondo, ma se abbiamo recuperato punti su punti e ricominciato, dopo anni, a divertirci e a credere in qualcosa, il merito è in gran parte suo. Sta squadra è costruita col ****, di più che vuoi fare.

Non è poi scontato, come parrebbe a qualcuno, che cacciare Gattuso significhi automaticamente ingaggio di Conte. Il rischio reale è gente come Mancini, o peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto