Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Dopo la scelta di lasciare fuori piatek , per me se domani perde lo cacciano

Non lo cacciano nemmeno se dovesse perderle tutte da qua alla fine, a meno che, matematicamente fuori dalla champions, decidano di affidare la squadra a Giunti fino alla fine della stagione.

Reaction score
14,301
Fiato sprecato, non lo esonerano ma mi auguro che dopo l'ennesimo fallimento, i responsabili facciano le valigie insieme a Gattuso.
Chi ha voluto che Gattuso restasse a far danni fino alla fine deve andarsene anche lui.

lascia stare, ormai si è capito che sta società in CL non ci vuole andare. non so perchè, forse per aver la scusa di non fare mercato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,360
Per me Piatek in panchina è qualcosa di troppo assurdo per non pensare ci siano altri motivi dietro, oltre all'incompetenza. Una vendetta di Gattuso verso la società? Cutrone messo in vetrina con il torino perchè lo vendono a loro? O veramente la società non vuole andare in Champions. Non so che pensare.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Per me Piatek in panchina è qualcosa di troppo assurdo per non pensare ci siano altri motivi dietro, oltre all'incompetenza. Una vendetta di Gattuso verso la società? O veramente la società non vuole andare in Champions. Non so che pensare.

Anche io non so cosa pensare. Non mi capacito di questa cosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che Piatek abbia sbottato contro Gattuso dopo la partita contro la Lazio per i suoi schemi offensivi nulli e quindi lo punisce facendolo andare in panchina. Boh, davvero sembra ci stia boicottando.

Reaction score
10,140
domenica sera prepariamoci all' arroccata in difesa sperando in qualche allineamento astrale per segnare. Per me la perdiamo, squadra senza gioco e demotivata con un allenatore già esonerato in panchina. Mi è passata anche la tensione, oramai con una Atalanta e Roma in spolvero così ce lo sogniamo il 4 posto. Speriamo quantomeno nel sesto posto per non farci i preliminari di Europa League.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,360
Anche io non so cosa pensare. Non mi capacito di questa cosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che Piatek abbia sbottato contro Gattuso dopo la partita contro la Lazio per i suoi schemi offensivi nulli e quindi lo punisce facendolo andare in panchina. Boh, davvero sembra ci stia boicottando.

Ho avuto modo di leggere solo ora la conferenza con le frecciate assurde a Piatek, ed ora mi è chiaro, è una cosa punitiva.
Resta una decisione vergognosa, a meno che questo non abbia tirato testate a tutti durante la settimana, non puoi lasciare fuori Piatek in una partita del genere. L'orgoglio lo metti da parte per un paio di settimane. E poi metti dentro un giocatore che tutte le voci di mercato danno in flirtaggio con il Torino.. doppiamente vergognoso.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ho avuto modo di leggere solo ora la conferenza con le frecciate assurde a Piatek, ed ora mi è chiaro, è una cosa punitiva.
Resta una decisione vergognosa, a meno che questo non abbia tirato testate a tutti durante la settimana, non puoi lasciare fuori Piatek in una partita del genere. L'orgoglio lo metti da parte per un paio di settimane. E poi metti dentro un giocatore che tutte le voci di mercato danno in flirtaggio con il Torino.. doppiamente vergognoso.

Si concordo, scelta vergognosa. Ma io lo dico a prescindere dal risultato di domani, possiamo anche vincere, ma tenere fuori Piatek in una partita del genere...io boh, ho perso le parole ormai.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Con la mossa di Piatek in panchina per me si conferma peggiore di Inzaghi.
E dirò, rimpiango anche le conferenze agghiaccianti di Inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto