Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Non ci avrei mai creduto (sia perche non ero convinto da lui che dai giocatori offensivi) ma sta facendo un lavoro incredibile.
Ho sicuramente sbagliato su entrambi.
La condizione fisica e proprio anni luce rispetto a quella di settembre dove i giocatori non si reggevano in piedi
visto che ha non erano cosi lenti e statici:ok:

Pivellino

Member
Reaction score
252
Caro Rino, ho avuto il terrore che tu naufragassi e pure il sospetto.
Hai un carattere pazzesco e ieri ho visto anche le idee, e mi sono piaciute.
Grazie.

Reaction score
1,939
Devo ricredermi anch'io e ammettere che avevo sul suo conto, al di là di come finirà la stagione, ha ricreato il DNA del Milan, ieri ero allo stadio, dopo un paio di anni, ho visto una squadra consapevole delle proprie capacità e la volontà di dominare la partita, cosa riuscita all'80/90% della partita, pure Giampaolo si è arreso dicendo che siamo stati nettamente superiori.

Ha recuperato in pieno giocatori come Biglia, Chala, ha lanciato alla grande Cutrone e Bonucci non fà più disastri, se mi recupera anche Silva che tra l'altro ieri mi è piaciuto moltissimo, per me è da confermare.

Unica cosa, lascia stare il Croato, fai giocare a turni quei due ragazzi a turni che si stanno adattando alla grande.

Bravo, Bravo, Bravo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
In questo momento ha una media di 1.5 punti a partita, che, spalmata su 38 giornate, equivarrebbe a 76 punti finali.

PM3

New member
Reaction score
9
In questo momento ha una media di 1.5 punti a partita, che, spalmata su 38 giornate, equivarrebbe a 76 punti finali.

Scusa, ma sono 11 partite con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte... Come fa a venire 1,5?
Il giusto risultato è 1,91 punti a partita.
SE consideriamo anche le partite di coppa e Uefa il bilancio migliora se pur di poco...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Devo ricredermi anch'io e ammettere che avevo sul suo conto, al di là di come finirà la stagione, ha ricreato il DNA del Milan, ieri ero allo stadio, dopo un paio di anni, ho visto una squadra consapevole delle proprie capacità e la volontà di dominare la partita, cosa riuscita all'80/90% della partita, pure Giampaolo si è arreso dicendo che siamo stati nettamente superiori.

Ha recuperato in pieno giocatori come Biglia, Chala, ha lanciato alla grande Cutrone e Bonucci non fà più disastri, se mi recupera anche Silva che tra l'altro ieri mi è piaciuto moltissimo, per me è da confermare.

Unica cosa, lascia stare il Croato, fai giocare a turni quei due ragazzi a turni che si stanno adattando alla grande.

Bravo, Bravo, Bravo.

La consapevolezza può noascere solo dalla sicurezza della propria forza..e questa non è da tutti saperla trasmettere..e soprattutto viene quando fai le cose e ti riescono..

Inutile dire che Montella quest'anno invece ha fatto di tutto per minare ogni certezza del gruppo

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Scusa, ma sono 11 partite con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte... Come fa a venire 1,5?
Il giusto risultato è 1,91 punti a partita.
SE consideriamo anche le partite di coppa e Uefa il bilancio migliora se pur di poco...
Su 33 punti disponibili (11 partite giocate) ne ha ottenuti 21 (6 vittorie e 3 pareggi), con una media quindi di 1.57, per la precisione.
Ho voluto fare la media soltanto del campionato, per giocare ad immaginare dove sarebbe potuto arrivare un Milan guidato da Gattuso sin dalla prima giornata di campionato.

Reaction score
609
Cerchiamo di continuare su questa strada, Gattuso ha toccato i tasti giusti e la squadra ha avuto una presa di coscienza sorprendente. Gattuso è un guerriero, ma riuscire a trasmettere il senso di appartenenza e la sua determinazione non era affatto scontato!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Oggi, riguardando su Sportmediaset le immagini della partita di ieri sera mi sono venuti i brividi! è un grande!! Mi sta gasando ed emozionando come solo i grandi campioni sanno fare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto