Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sono stati fortunati ad avere Simeone mica i giocatori, guarda caso poi quasi tutti quelli che hanno lasciato l'Atletico di Simeone hanno poi fallito. Diego Costa unica eccezione. Miranda fuori dall'Atletico nulla di che, Felipe Luiz andò al Chelsea per poi tornare subito all'Atletico.

Hanno un grandissimo allenatore che ha trasforamto una rosa normale in fenomeni ma la loro forza rimane solo nel contesto Atletico.

Se secondo te giocatori come Koke Godin e Griezmann sono normali allora è meglio che la chiudiamo qui ahahah ... Teniamoci le nostre opinioni e bon.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
È un bel problema un allenatore che fa giocare sempre i soliti, a prescindere da tattica e condizione fisica.
Vuol dire che uno può impegnarsi quanto vuole in allenamento e in partita, ma il tecnico “non lo vede” perché altrimenti scavalcherebbe i suoi fedelissimi.

Di questo passo oltre a Cutrone vedremo andare via pure Conti (impensabile che accetti di fare la riserva di Calabria).
Scordiamoci anche l’esterno sinistro, visto che Calhanoglu è titolare fisso in quella posizione.

Su questo concordo totalmente. Calhanoglu deve essere venduto assolutamente in estate perchè è un giocatore da Lega Pro. Non può assolutamente giocare nel Milan e men che meno in un 4-3-3 come esterno.

Suso pure deve sparire se non riesce a stare in condizione un anno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Sono stati fortunati ad avere Simeone mica i giocatori, guarda caso poi quasi tutti quelli che hanno lasciato l'Atletico di Simeone hanno poi fallito. Diego Costa unica eccezione. Miranda fuori dall'Atletico nulla di che, Felipe Luiz andò al Chelsea per poi tornare subito all'Atletico.

Hanno un grandissimo allenatore che ha trasforamto una rosa normale in fenomeni ma la loro forza rimane solo nel contesto Atletico.

Come l' Atalanta

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Avete visto Chiesa e Ilicic nelle azioni dei rispetti gol e assist cosa hanno fatto a centrocampo? Pensate veramente che uno come Suso o Cacanoglu possa farlo? In questo momento non giocherebbero neanche nella sampdoria quei due. Persino Kuame sarebbe meglio.

Reaction score
391
non mi piace a vincere col **** perche quando finisce il **** perdi tanti punti...
comunque mi dispiace per Paqueta perche lo vedo molto difensivo, ha perso un po l'attegamento brasiliano...

Schism75

New member
Reaction score
26
:omfg:
(sopratutto x il purtroppo da veri milanisti.. meglio settimi e arrivare all'esonero Siiiii)

Non ho detto che è meglio arrivare settimi. È chiaro che sto godendo per avere superato gli osceni. Ma sono molto preoccupato, perché ritengo che così non si abbia il futuro che meritiamo. Posso volere un Milan che ambisca a posizioni di alta classifica senza parcheggiare per l’80% delle partite il pullman davanti la porta? O bisogna adeguarsi? Il prossimo anno non voglio vedere, come sicuramente accadrà, 90 minuti di catenaccio in champions league.
Con sta cosa dei veri milanisti avete abbondamenfe fracassato i marroni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,100
qualcuno che fa funzionare il cervello. bravo

non ci sono solo i 3 punti...

Quello è il grosso problema. Magari arrivi 3^ o 4^ a fine campionato parcheggiando l'autobus davanti alla porta, però ti ritrovi con una squadra che non ha idea su come fare una azione, e con un Paquetà che è diventato un'incontrista. Piatek magari fa un golletto tra una mezzora da mediano e una da terzino. Tutto molto bello.

Non ho detto che è meglio arrivare settimi. È chiaro che sto godendo per avere superato gli osceni. Ma sono molto preoccupato, perché ritengo che così non si abbia il futuro che meritiamo. Posso volere un Milan che ambisca a posizioni di alta classifica senza parcheggiare per l’80% delle partite il pullman davanti la porta? O bisogna adeguarsi? Il prossimo anno non voglio vedere, come sicuramente accadrà, 90 minuti di catenaccio in champions league.

Condivido. Essere Milanisti è un concetto secondo me molto vago nella testa di qualcuno. Se essere milanista vuol dire essere contento per arrivare magari anche terzo in campionato (e quindi non vincere lo scudetto) e contemporaneamente farmi buttare fuori al primo girone dl CL perché non riesco a fare un tiro in porta, beh, allora io non lo sono. Per me una cosa del genere equivale a rimanere al 6^ posto.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Passi quest'anno ma dalla prossima stagione pretendo di vedere calcio e con lui non è possibile

Reaction score
2,815

purtroppo pessima ma pessima scelta del termine

con purtroppo che devo scrivere? cosa devo pensare ?
oppure riesci ad argomentarmi anche quel "purtroppo siamo terzi"
senza fare pensare male all'utente che legge ?

poi ripeto veniamo da 3 partite con 3 gol di scarto (in 2) e 2 gol di scarto (in 1)
cali ci sono.. li vedo.. non dico che abbiamo giocato bene

ma qui si insultava x un nostro pareggio in casa della Lazio
xkè la difesa non era quella titolare.. poi nella partita dopo
la stessa Lazio con la stessa difesa ne subisce 0 e ne fa 3 alla Roma

mi sa che la coerenza quest'anno non ci sia x nulla
di questo ne sono sicuro!

Reaction score
2,436
Quello è il grosso problema. Magari arrivi 3^ o 4^ a fine campionato parcheggiando l'autobus davanti alla porta, però ti ritrovi con una squadra che non ha idea su come fare una azione, e con un Paquetà che è diventato un'incontrista. Piatek magari fa un golletto tra una mezzora da mediano e una da terzino. Tutto molto bello.

Condivido. Essere Milanisti è un concetto secondo me molto vago nella testa di qualcuno. Se essere milanista vuol dire essere contento per arrivare magari anche terzo in campionato (e quindi non vincere lo scudetto) e contemporaneamente farmi buttare fuori al primo girone dl CL perché non riesco a fare un tiro in porta, beh, allora io non lo sono. Per me una cosa del genere equivale a rimanere al 6^ posto.

Ultime 4 partite, 4 vittorie, 10 gol fatti, 1 subito (da Atalanta, rimontato).

Non é che ogni vlta che esce una partita meno offensiva deve esserne montato 7n caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto