Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Non ho critiche particolari da fargli per tutta la stagione attuale, fino a qui.
Onestamente ha avuto due mesi con 13-14 giocatori a disposizione e praticamente senza 4-5 titolari, dove si è inventato Abate centrale di difesa tra le altre cose.
Higuain non ha mai giocato per il Milan se non forse, in parte, i primi due mesi.
Siamo quarti e siamo in semifinale di Coppa Italia.
Poteva fare di più in Europa League? Certamente ma per me non averla più, vista la rosa corta, sarà una salvezza in ottica quarto posto.
Per ora la sua stagione è da 6.5 pieno.

Reaction score
415
Sempre difeso il buon Gennaro! E dopo ieri è anche più facile farlo!
Però la partita importante è quella di domenica!

Reaction score
1,195
Le mie previsioni per stasera:

Se si vince: Gattuso indegno, ha fatto stancare tutti i titolari per una coppetta inutile, doveva mandare in campo la squadra riserve, mamma mia quanta mediocrità NOI SIAMO IL MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SETTE SCEMPIONS LIG VAN BASTEN SHEVA BARESI MALDINI non possiamo fomentarci per una vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia, che vergogna, noi siccome siamo il MILANNNNNNNNNN dobbiamo asfaltare Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern Monaco, ma i tifosi mediocri si fomentano per una vittoria contro il Napulè ue ue

Se si perde: Gattuso da esonerare non vince mai gli scontri diretti

Se Castillejo/Laxalt giocano bene: Ma perché Gattuso non li fa giocare mai? Eccerto preferisce i suoi feticci Changolan e R.Rodriguez, mamma mia che schifo, che ingiustizia, che vergogna

Se Castillejo/Laxalt giocano male: Ma perché Gattuso ha schierato queste pippe? Ma li vede i giocatori durante gli allenamenti o cosa?

Se Piatek segna: Ma perché non l'ha schierato titolare dal primo minuto anche in campionato? Questo è matto ragazzi

Se Piatek non segna: Abbiamo bruciato anche questo attaccante

:ave: :ave: :ave:

Post da incorniciare.

Reaction score
1,149
Aspetto i soliti noti al primo passo falso che invocheranno in ordine: il senzapalle Gasperini, il parruccone Conte e il maestro Sarri.

Reaction score
862
Vincere o non vincere, bisogna valutare con Gottuso quanti punti hai perso e potrai perdere grazie alla sua mentalità difensivistica e l'incapacità di gestione delle risorse professionali dei nostri giocatori, ovvero mettere giocatori fuori ruolo o pippe incompetenti a scapito di altri più utili. Esempio un Paquetà che DEVE giocare davanti non più essere relegato all'esterno o verso la difesa. Il possesso palla in difesa... chiudersi a riccio dopo essere andati in vantaggio...

A me francamente non piace per niente.
Se ieri Gigio non avesse fatto la paratona su Ounas e fossimo andati sul 2-1 poi magari tra la paura, un episodio in area, il Napoli avrebbe quasi sicuramente pareggiato. Poi ai supplementari avremmo sicuramente perso, e comunque affrontato altra mezz'ora di gioco faticosa in vista di domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto