Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Allenatore completamente inadatto che ci ha fatto sperare di esserci sbagliati per due soli mesi buoni.
Comunque la società verosimilmente non lo cambierà ora e speriamo in un miracoloso quarto posto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non l'ho mai detto perché volevo aspettare la fine del girone di andata, ma non si può continuare così. La squadra non sa che fare in campo. Non sembra nemmeno impegnarsi ora... una roba imbarazzante. Altro anno buttato via. Siamo quarti ma cadremo in basso in classifica se si continua così. Saluteremo Gattuso a fine stagione

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma senza i due gol di Romagnoli nell'extra-time contro Genoa e Udinese dove sarebbe in classifica questa ameba?

Senza scordare quello di Cutrone contro la Roma. Sto qua è pure sculato, ma non ce la fa proprio.

Sputa continuamente sulla fortuna. Fa una rabbia allucinante...

Reaction score
3,640
Ofi Creta, Pisa, Palermo, Sion... milan

Non servirebbe aggiungere altro.

Non posso descrivere quanta rabbia mi fa quella lista. Sto sommaro normalmente sarebbe al massimo allenatore in periferia, in un azienda vera qualsiasi potrebbe - forse - pulire i bagni...ed invece ce lo troviamo sulla panchina del Milan dove non ci capisce niente.

Quanta rabbia.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Gattuso campa di rendita per le 6-7 partite vinte dell'anno scorso che gli hanno fruttato un rinnovo faraonico grazie a quell'incapace di Mirabelli, a parte quei 2-3 mesi io ricordo solo figure oscene, come non tirare mai in porta in due derby, lo 0-4 contro la Juve, le due partite col Benevento, lo 0-3 contro il Verona, lo 0-2 col Rjeka con 0 tiri in porta e le partite inguardabili di Europa League di quest'anno.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gattuso campa di rendita per le 6-7 partite vinte dell'anno scorso che gli hanno fruttato un rinnovo faraonico grazie a quell'incapace di Mirabelli, a parte quei 2-3 mesi io ricordo solo figure oscene, come non tirare mai in porta in due derby, lo 0-4 contro la Juve, le due partite col Benevento, lo 0-3 contro il Verona, lo 0-2 col Rjeka con 0 tiri in porta e le partite inguardabili di Europa League di quest'anno.

Aggiungi: far fare punti all'amico Inzaghi salvandogli la panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto