Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Quindi il Cagliari (ad esempio) è più forte del Milan perché pur perdendo ha messo molto in difficoltà la Juve?
Con questa mentalità non andremo da nessuna parte

Dove ho scritto questo? Ho detto che non si può andare contro Gattuso per questa partita. A me fanno arrabbiare molto di più quelle col Betis o il derby per esempio, ma oggi era difficile fare punti

Reaction score
2
Dove ho scritto questo? Ho detto che non si può andare contro Gattuso per questa partita. A me fanno arrabbiare molto di più quelle col Betis o il derby per esempio, ma oggi era difficile fare punti

Lo hai fatto intendere dicendo che abbiamo giocato contro una squadra uguale o più forte di Barcellona e Real...
Difficile fare punti, ma non scendere nemmeno in campo è tutto un altro paio di maniche!
Non discuto il risultato ma un minimo di gioco lo pretendo o siamo più scarsi del Cagliari?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Lo hai fatto intendere dicendo che abbiamo giocato contro una squadra uguale o più forte di Barcellona e Real...
Difficile fare punti, ma non scendere nemmeno in campo è tutto un altro paio di maniche!
Non discuto il risultato ma un minimo di gioco lo pretendo o siamo più scarsi del Cagliari?

Non ho visto la partita del Cagliari, ma per me non è vero che non siamo nemmeno scesi in campo. Volevo solo far notare che la differenza tra Milan e Juve è grandissima e che se abbiamo perso non è colpa di Gattuso, non oggi almeno. Potevamo fare più, è vero, ma questa volta non me la sento di arrabbiarmi con la squadra

W

Wildbone

Guest
A Gattuso bisognerebbe dargli contro costantemente, perché questo Milan è sì mediocre, ma lui non ha fatto assolutamente NULLA per renderlo una squadra. Noi non siamo una squadra: non abbiamo trame offensive, non abbiamo un'idea di gioco, non abbiamo un modulo tattico, giochiamo solo con la filosofia "palla a Suso o Higuain e preghiamo". 1 anno che ha la squadra in mano e non ha dato nessun tipo di dettame a questa squadra.

Reaction score
1,106
Secondo tanti Gattuso trasmette senso di appartenenza. A me invece non trasmette niente, questa squadra è di una tristezza infinita, va in vantaggio col Napoli e si abissa in 4 millisecondi, scende in campo con l'Inter manco avesse di fronte l'armata brancaleone e parte con la Juve con la mentalità che non si ha nulla da perdere quando deve ringraziare l'inetto che hanno in panchina i gobbi se non ne abbiamo presi 4/5.

Lo supporterò, portaci sto quarto posto con le unghie e con i denti ma a giugno smamma e non farti piu vedere

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Secondo tanti Gattuso trasmette senso di appartenenza. A me invece non trasmette niente, questa squadra è di una tristezza infinita, va in vantaggio col Napoli e si abissa in 4 millisecondi, scende in campo con l'Inter manco avesse di fronte l'armata brancaleone e parte con la Juve con la mentalità che non si ha nulla da perdere quando deve ringraziare l'inetto che hanno in panchina i gobbi se non ne abbiamo presi 4/5.

Lo supporterò, portaci sto quarto posto con le unghie e con i denti ma a giugno smamma e non farti piu vedere

http://www.milanworld.net/calabria-stasera-abbiamo-poco-da-perdere-la-forza-e-il-gruppo-vt69734.html la mentalità ...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Quindi il Cagliari (ad esempio) è più forte del Milan perché pur perdendo ha messo molto in difficoltà la Juve?
Con questa mentalità non andremo da nessuna parte

Non tieni conto di una cosa però.

La Juventus che è fortissima è più probabile che perda punti contro un Genoa di turno che contro il Milan...perchè una partita contro di noi è impossibile che la prendano sottogamba, che siano poco motivati o concentrati, impossibile...cosa che invece può succedere contro un Genoa...

Guarda negli ultimi anni quanti punti hanno perso contro Milan, Napoli, Inter e Roma che sono le partite in Italia in cui la motivazione è a mille...forse ne hanno persi di più contro squadre di livello più basso.

Il Milan tornerà a giocarsela contro la Juve quando avremo di nuovo una grande squadra. I punti persi che mi fanno arrabbiare sono contro le piccole, li non li accetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto