Vorrei tornare ancora una volta indietro due mesi, come due anni fa... e rileggere tutti gli scritti su Gattuso.
Dove sono quelli che dicevano che non ero tifoso del Milan, ero un troll e richiamavano pezzettini di campionato e ipotetici terzi posti?
La nuova proprietà ha fatto un errore ancor più grande di Mirabelli e Fassone, che almeno ripartivano da un tecnico che aveva vinto una Coppa e ci aveva riportato in Europa senza mercato.
Il Signor Maldini e il Signor Leonardo sono convinti che basti la loro presenza per far diventare grandi allenatori e giocatori, ma io mi chiedo senza aver avuto GRANDISSIMI allenatori, loro dove sarebbero? Se Baresi e Maldini avessero avuto un Brocchi o un Gattuso, oggi sarebbero nel dimenticatoio...
Serviva un professionista dell'area tecnica, hanno creduto che loro fossero le divinità capaci di trasformare questo gruppo... e ora devono pagare.
Perché il Milan sta facendo schifo con avversari lussemburghesi e di Serie B, poteva prendere 2-3 gol a Cagliari, 4 con l'Atalanta e 2 minimo ieri. E fanno passare le 2-3 sfuriate a partita, fatte da giocatori immensamente più forti e ricchi degli avversari, come "bel gioco".
Ieri anche un bambino vedeva che nella ripresa bisognava rinforzare il centrocampo. Anche un bambino sa che in una squadra che gioca 4 partite in 12 giorni non si può fare il primo cambio a 10 minuti dalla fine.
È una vergogna!