Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Il cambio Bonaventura - bakaschifo lo dai sul 3 a 1 per il Milan. Non puoi coprirti sul 2 a 1 a venti minuti dalla fine, con una squadra che non molla mai come l'Atalanta. Senza contare che Jack era il migliore in campo.
Ci si difende meglio attaccando eh.

ma non ha mica messo un difensore per un centrocampista.
ha cambiato una mezzala con doti offensive per una mezzala con doti difensive, non mi sembra una cosa folle quando stai vincendo.
Può essere opinabile ma non vedo assurdità sui cambi.

Reaction score
4,735
Prima che Maldini osi mettere in discussione Gattuso devono passare almeno altre dieci partite quindi mettiamoci l'anima in pace.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,633
Stavo anche pensando che l'unica partita vinta fin ora è stata contro la Roma nel recupero e tutti a farsi le pippe... La Roma che è stata sconfitta agilmente dalla peggiore squadra di serie A allenata pure dal peggior allenatore della serie A. Una combo micidiale. Mi chiedo a sto punto se Inzaghi abbia scavalcato Gattuso come competenza

Reaction score
5,637
Ah quindi siccome non viene nessuno a fare il traghettatore rimaniamo con Gattuso per i prossimi 8 mesi per arrivare decimi subendo 2 gol a partita.

Facciamo la stessa cavolata da 5 anni eh.. dall'esonero di Allegri é sempre la stessa storia.
Se prendiamo un traghettatore rifaremo l'ennesimo errore, Gattuso era da cambiare a Luglio.
Non credo che Conte venga ad allenare il Milan a stagione abbondandemente iniziata, e non credo neanche che Leo e Paolo cambino a stagione in corso un allenatore...

Reaction score
2,909
Facciamo la stessa cavolata da 5 anni eh.. dall'esonero di Allegri é sempre la stessa storia.
Se prendiamo un traghettatore rifaremo l'ennesimo errore, Gattuso era da cambiare a Luglio.
Non credo che Conte venga ad allenare il Milan a stagione abbondandemente iniziata, e non credo neanche che Leo e Paolo cambino a stagione in corso un allenatore...

Il problema è che Conte, o altro tecnico da prima fascia, non viene nemmeno se l squadra non fa la CL.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,316

Se il Milan è ambizioso (cosa che penso lo sia visto che siamo andati a prendere un dirigente pagandolo una marea di soldi) Conte lo prendi ora e inizi seriamente a fare un progetto con lui, visto che siamo a Settembre.

Reaction score
5,637
Il problema è che Conte, o altro tecnico da prima fascia, non viene nemmeno se l squadra non fa la CL.

Secondo me se un gran allenatore vede un progetto serio é secondaria la Champions, Sarri é andato al chelsea dove fanno l'el, Klopp é andato al liverpool senza champions etcc... Insomma se il progetto c'é le premesse per ingaggiare un allenatore top ci sono tutte!

Reaction score
2,909
Secondo me se un gran allenatore vede un progetto serio é secondaria la Champions, Sarri é andato al chelsea dove fanno l'el, Klopp é andato al liverpool senza champions etcc... Insomma se il progetto c'é le premesse per ingaggiare un allenatore top ci sono tutte!

Sarri però non è ancora un allenatore top, nel senso che che non ha ancora un pedigree internazionale.
Per acquisire appetibilità, son daccordo che servirebbe l'offerta di un progetto ambizioso, ma questo andrebbe dimostrato anche migliorando una rosa che, al momento, è piena di criticità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Ancora con sto Conte? Ma lo volete capire o no che non verrà mai in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto