Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Non è un allenatore da serie A. Lo aveva ampiamente dimostrato nelle esperienze precedenti e, a un occhio attento, lo aveva dimostrato anche l'anno scorso. Oggi la partita l'abbiamo pareggiata a causa sua.
Basta.

Reaction score
2,189
Purtroppo come come di noi sapevano già Gattuso si sta confermando un allenatore non da Milan. Lui sa di giocarsi molto ma nn sta facendo nulla per meritare la nostra fiducia.
I cambi con Abate e Bakayoko sono privi di senso

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
al di la del gioco che non mi entusiasma, ma qual'è stato il problema dei cambi?

Calabria e Chalanoglu hanno giocato male e sono stati sostituiti mentre Bakayoko poteva dare piu copertura di Bonaventura.

ripeto, al di la del gioco e del risultato, non capisco quale sia stato il problema dei cambi.

Reaction score
5,637
Inutile?
Ma se siamo ancora a Settembre!
Vuoi fare un intero anno con questo incapace in panchina? Ma spero tu stia scherzando...

Ma chi viene a fare l'allenatore adesso? Vuoi l'ennesimo traghettatore che rischia di fare benino e riconfermarsi il prossimo anno per poi far ripartire il ciclo?
Dimmi te oh... Io Gattuso non l'ho mai voluto, leggi un po:
Inizio stagione 2018/2019.

Campionato:
Prime 5 giornate di campionato ed il Milan ha 5 punti (con una partita da recuperare).
Per ora su 4 partite ne abbiamo vinta UNA con la roma (ed abbiamo visto cosa sia la roma)... poi due pareggi con cagliari e atalanta ed infine una partita persa in rimonta da 0-2 a 3-2 contro il napoli.

E.L. :
Vittoria di misura per 1-0 su una squadra lussemburghese.

Parlano i numeri...

Reaction score
2,497
al di la del gioco che non mi entusiasma, ma qual'è stato il problema dei cambi?

Calabria e Chalanoglu hanno giocato male e sono stati sostituiti mentre Bakayoko poteva dare piu copertura di Bonaventura.

ripeto, al di la del gioco e del risultato, non capisco quale sia stato il problema dei cambi.

Il cambio Bonaventura - bakaschifo lo dai sul 3 a 1 per il Milan. Non puoi coprirti sul 2 a 1 a venti minuti dalla fine, con una squadra che non molla mai come l'Atalanta. Senza contare che Jack era il migliore in campo.
Ci si difende meglio attaccando eh.

Io ero uno di quelli che voleva dare una seconda chance a Gennaro a differenza di altri che lo volevano già spedire prima di inizio stagione. Che dire? Avevate ragione voi. Mi son sbagliato, altro che seconda chance. Calci nel sedere a sto mediocre.

Reaction score
2,912

Il cambio assurdo è stato Bonaventura per Bakayoco, quando c'era il turco ormai senza benzina da parecchio tempo.
Per quanto riguarda l'aspetto difensivo, penso sia abbastanza evidente che Bakayoco non sappia nemmeno cosa sia la fase di copertura.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,340
Ma chi viene a fare l'allenatore adesso? Vuoi l'ennesimo traghettatore che rischia di fare benino e riconfermarsi il prossimo anno per poi far ripartire il ciclo?
Dimmi te oh... Io Gattuso non l'ho mai voluto, leggi un po:

Ah quindi siccome non viene nessuno a fare il traghettatore rimaniamo con Gattuso per i prossimi 8 mesi per arrivare decimi subendo 2 gol a partita.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,670
Mi chiedo quanti punti avrebbe Montella con Higuain. Tragica la cosa

Comunque non disperiamo, saremmo comunque terzi nel girone di ritorno dai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto