Genitori rifiutano sangue di vaccinati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,987
Accade a Modena,

come riportato da diverse testate giornalistiche, un bambino che doveva essere operato al cuore i genitori si sono opposti a trasfusioni da vaccinati.

adesso sono allo scontro legale con l'ospedale

Cervelli completamente andati in pappa.

Da tutte le parti, o fazioni.

Purtroppo sarà un episodio che invece di essere interpretato come pura follia, verrà preso strumentalmente per corrobare certi teoremi altrettanto discutibili.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Perché non funziona così col sangue.
Ma sai cosa vuol Dire aver sacche di sangue per un ospedale? Sai come si usano e perché? Per favore dai, su ste cose non diciamo baggianate
No non so come funziona ma non credo sia un problema al limite dell'impossibile dargli sangue no-vax, come già scritto quando vai a donare segni se hai fatto il vaccino anti-covid.

Reaction score
12,742
Eh boh, nella mia testa sembrava chiarissimo… :asd:
Ci riprovo. Il rifiuto di un intervento è sicuramente legittimo se espresso da soggetto maggiorenne, in grado di intendere e di volere e che sia stato correttamente informato.
Nel caso di un bambino di tre anni, devono inevitabilmente decidere i genitori. La questione è: fino a che punto un genitore può decidere per il figlio? Può la concezione etico-morale di un giudice, e quindi dello Stato, prevalere su quella dei genitori?
Il bambino va curato senza se e senza ma.

Però a certa gente, REALMENTE terrorizzata, vista la coerenza perfino davanti a una cosa tanto seria gli farei un green pass evolution valido su tutti i pianeti del sistema solare.

Ironizzo perchè non penso proprio sto bambino verrà lasciato morire.

Fossi medico lo curerei e poi mi farei radiare dall' albo se necessario.

Reaction score
6,132
No non so come funziona ma non credo sia un problema al limite dell'impossibile dargli sangue no-vax, come già scritto quando vai a donare segni se hai fatto il vaccino anti-covid.
Le sacche di sangue non te le scegli come al mercato. Hanno una scadenza e una priorità.
Non è detto che segnino se è sangue vaccinato o meno. Qui parliamo di follia

Reaction score
6,132
Eh boh, nella mia testa sembrava chiarissimo… :asd:
Ci riprovo. Il rifiuto di un intervento è sicuramente legittimo se espresso da soggetto maggiorenne, in grado di intendere e di volere e che sia stato correttamente informato.
Nel caso di un bambino di tre anni, devono inevitabilmente decidere i genitori. La questione è: fino a che punto un genitore può decidere per il figlio? Può la concezione etico-morale di un giudice, e quindi dello Stato, prevalere su quella dei genitori?
Mi pare che lo stato possa prevalere..lo stiamo vedendo ogni giorno da 2 anni e passa..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Le sacche di sangue non te le scegli come al mercato. Hanno una scadenza e una priorità.
Non è detto che segnino se è sangue vaccinato o meno. Qui parliamo di follia
ti do ragione che siamo alla follia, ma non mi sento in grado di giudicare questi genitori
se fossi stato nella loro posizione io non ci avrei pensato due volte... ma se hanno preso questa decisione forse hanno delle loro motivazioni imprescindibili.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Accade a Modena,

come riportato da diverse testate giornalistiche, un bambino che doveva essere operato al cuore i genitori si sono opposti a trasfusioni da vaccinati.

adesso sono allo scontro legale con l'ospedale

La stupidità umana non ha paragoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto