Gemitaiz shock vs Salvini:"Aspetto i tuoi funerali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Il "trapper" Gemitaiz sui social attacca Salvini. Prima annuncia di essere pronto a festeggiare la morte del leader leghista, poi si rivolge direttamente a lui:"Ancora sto aspettando di leggere i tuoi funerali".

Salvini replica:"Questo personaggio, dopo aver annunciato feste per la mia morte, insiste con i miei funerali. Davvero un ottimo esempio per i ragazzi, il messaggio giusto da dare in questi tempi di sofferenza e di difficoltà per tutti gli italiani".

Il leader leghista aveva dato il via allo scontro condividendo un'intervista e col commento:"Se non ascolti Gemitaiz o sei razzista o segui Salvini “

Gemitaiz.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Faida tra i due a parte, se la vedano loro, questi personaggi (il 90% dei trapper) dovrebbero essere ai lavori forzati o in galera. Invece sono i nuovi idoli dei giovani di oggi. Che brutta fine che abbiamo fatto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
Feccia! Comunque già anni fa quando era ministro, gli augurò la morte. Stiamo parlando di un ex (?) spacciatore eh, che quando lo beccarono si mise a piangere al tribunale. LOL.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il "trapper" Gemitaiz sui social attacca Salvini. Prima annuncia di essere pronto a festeggiare la morte del leader leghista, poi si rivolge direttamente a lui:"Ancora sto aspettando di leggere i tuoi funerali".

Salvini replica:"Questo personaggio, dopo aver annunciato feste per la mia morte, insiste con i miei funerali. Davvero un ottimo esempio per i ragazzi, il messaggio giusto da dare in questi tempi di sofferenza e di difficoltà per tutti gli italiani".

Gemitaiz.jpg

Povera bestiola. Di sicuro è stato maltrattato per arrivare a questi livelli di disagio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La cosa che più mi disgusta è come questi poi alla controparte politica non dicano mai nulla. Quando sono tali e quali a Salvini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Gemitaiz.jpg

Admin, per evitare che questo appaia come un forum ideologicamente schierato, per cortesia fai post anche sui trappers di destra che augurano la morte a Zingaretti.

Non ce ne sono? Ah, ok.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gli auguro un cancro in mezzo a quei tatuaggi

Ma no dai, così si scende al suo livello. Stiamo parlando di una bestia o poco più, io per sensibilità non ho mai augurato del male ad un animale.

Admin, per evitare che questo appaia come un forum ideologicamente schierato, per cortesia fai post anche sui trappers di destra che augurano la morte a Zingaretti.

Non ce ne sono? Ah, ok.

Eheheheheh grande Gabri.

Non stupisce questo, essendo quella parte politica fondata, alla sua radice, sull’odio e sull’invidia. E non l’invidia sana, quella che in realtà è ammirazione e ti spinge a migliorarti per raggiungere chi è migliore di te, no, l’invidia intesa come vizio capitale, come degradazione dell’altro al proprio livello, come abbassamento dell’altro al proprio livello invece che innalzamento di sé stessi al livello superiore. E, dove non si può abbassare l’altro al proprio livello, si cerca di distruggerlo, annientarlo. Caino sarebbe stato, non c’è il minimo dubbio, un sinistro sinistrato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Ecco, a questo la mascherina non può che migliorare l'aspetto.

Io gli metteri anche quella di Hannibal Lecter, non si sa mai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170

Non ce ne sono? Ah, ok.

Purtroppo in giro ci sono tanti tanti rosiconi che si attaccano a questo ed altro, per screditare questo forum apertissimo e liberissimo (è nella natura del sito, considerato che chiunque può postare ciò che vuole e può aprire tutte le discussioni che vuole). Ma basta leggere cosa scrivono e come si comportano per capire che sono in malafede.

Gente che a febbraio si lamentava nelle notizie in rosso e che oggi chiede di andare a prendere la gente a casa. Poi è colpa di chi gestisce il sito. Mamma mia che gente che gira.

Si torna on topic.

Alto